Dybala, la presentazione show a Roma ha fatto il giro del mondo: le reazioni sui social

roma

Una giornata indimenticabile per tutto il popolo giallorosso, che ha finalmente abbracciato la Joya in uno spettacolo da brividi al Colosseo quadrato. Immagini che hanno fatto il giro di tutto il mondo, ennesima dimostrazione della passione romanista. Ne è rimasto commosso lo stesso Dybala, protagonista del post su Instagram dai tantissimi commenti di colleghi e campioni anche all'estero

TOTTENHAM-ROMA LIVE

L'attesa e lo spettacolo, lo stupore e la meraviglia che ha portato Roma in giro per il mondo. Martedì è stato il Dybala-Day nella Capitale giallorossa ma, una volta di più, la passione per una squadra è stata ammirata fuori dai confini italiani. Se n’è accorto per primo proprio Paulo, commosso dai 10mila tifosi che hanno invaso il Colosseo quadrato per dargli il benvenuto: un evento-show quello organizzato dalla società targata Friedkin, quasi un'estensione della maxi-festa per il trionfo in Conference League due mesi fa. L’abbraccio del popolo giallorosso ha letteralmente conquistato non solo la Joya, ma tutti coloro che hanno assistito a distanza alla serata giallorossa. Un club sempre più affacciato al mondo, fenomeno inevitabilmente favorito dall’arrivo dell'ex Juventus che su Instagram ha ammesso: "Alle 21:21 ho vissuto un momento UNICO. Nemmeno nei più grandi sogni avrei immaginato qualcosa di simile. Roma Roma Romaaaa! Grazie mille, Roma".

Le reazioni al post della Joya

approfondimento

Il video-selfie di Dybala coi tifosi è da brividi!

Proprio il post su Instagram della Joya, che ha già raccolto 900mila like per chi può vantare 48 milioni di followers, ha scatenato ovunque commenti e reazioni. Si va dalle emoji dei compagni di squadra Smalling, Zalewski ed El Shaarawy ai tantissimi argentini tra i quali Gomez e Romero, Paredes e il 'Tucu' Pereyra dalla sintesi perfetta ("Locura", ovvero 'Follia'). Uno spettacolo ammirato anche da chi l'universo romanista l'aveva già vissuto come De Rossi, Pjanic, Castan e Paulo Sergio ("Quanto mi mancano questi momenti"). E che dire di Nainggolan: "Solo là, che spettacolo". Breve permanenza in giallorosso per Luca Toni, che ha esclamato: "Madonna che bolgia". Ma a rimanere a bocca aperta è chi non ha mai giocato nella Roma: prendete Radamel Falcao ("Emozionante"), Evra ("Incredibile") e Gary Lineker, che dall'Inghilterra ha condiviso tutto il suo stupore. Lo stesso che ha meravigliato il mondo davanti a Roma.