Cristiano Ronaldo salta l'Atletico Madrid, ma assicura: "Domenica il re gioca"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo la mancata convocazione contro l'Atletico Madrid, l'attaccante portoghese ha commentato un post su Instagram in cui si parlava del suo futuro: "Impossibile non parlare di me almeno per un giorno. Altrimenti non farebbero soldi". Poi un altro messaggio: "Domenica il re gioca", riferendosi all'amichevole contro il Rayo Vallecano. Intanto l'agente è in contatto con lo Sporting Lisbona, il club che ha lanciato CR7

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Continua a essere incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, come ormai noto, vuole lasciare il Manchester United (a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2023) anche perché vuole partecipare alla prossima Champions League, competizione alla quale i Red Devils non si sono qualificati. Nella serata di giovedì CR7 si è sfogato contro le continue voci sul suo futuro e lo ha fatto commentando un post su Instagram: "È impossibile non parlare di me un giorno, altrimenti la stampa non farebbe soldi. Se non mentono non possono attirare l'attenzione della gente: continuate così, magari un giorno avrete delle notizie giuste". Le voci sul suo futuro si sono scatenate dopo la mancata convocazione del portoghese per l'amichevole contro l'Atletico Madrid, in programma sabato 30 luglio. Successivamente lo stesso CR7 ha inviato a un altro messaggio in risposta al commento di una fanpage a lui dedicata: "Domenica il re gioca", ha precisato, annunciando il suo ritorno in campo nell'amichevole tra lo United e il Rayo Vallecano che si giocherà domenica 31 luglio.

Il primo post di Ronaldo su Instagram in cui si sfoga dopo la mancata convocazione contro l'Atletico Madrid

CR7 tratta con lo Sporting Lisbona

Dopo aver saltato la tournée in Asia con la squadra per motivi familiari, lunedì Cristiano Ronaldo è rientrato in Inghilterra e nella giornata di martedì ha incontrato lo United. Il portoghese ha ribadito il suo desiderio di giocare la prossima Champions League e, come riportato da The Athletic, starebbe valutando la possibilità di tornare allo Sporting Lisbona, club che lo ha lanciato nel calcio internazionale. Jorge Mendes, agente del calciatore, avrebbe avuto dei colloqui con il club portoghese.

buonanotte

leggi anche

Brighton, arriva Buonanotte dal Rosario Central