Juventus, procede la trattativa Arthur-Valencia: a inizio settimana la possibile svolta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista brasiliano è in uscita dalla Juventus e continua a trattare con il Valencia, club allenato da Gennaro Gattuso. A inizio settimana si potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa per il suo arrivo in Spagna

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Prosegue la trattativa tra Arthur e il Valencia: il centrocampista brasiliano, in uscita dalla Juventus, piace molto al club spagnolo allenato da Gennaro Gattuso. I bianconeri hanno ricevuto la prima offerta per il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex giocatore del Barcellona. A inizio della prossima settimana si potrebbe sbloccare la trattativa, con Arthur che tornerebbe a giocare in Liga dopo le due stagioni con i blaugrana.

Movimenti in uscita nel centrocampo della Juventus

Arthur sarebbe il secondo centrocampista a lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: lo scorso 26 luglio, infatti, i bianconeri hanno ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto di Aaron Ramsey. Oltre al brasiliano e al gallese, c'è anche l'interessamento di Monaco per Adrien Rabiot: il club biancorosso potrebbe decidere di andare avanti con la trattativa dopo aver disputato i preliminari di Champions League.

allegri

leggi anche

Allegri: "Szczesny out col Real, Vlahovic gioca"