Milan-De Ketelaere, l'arrivo in Italia slitta a lunedì: le ultime news

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Slitta di qualche ora l'arrivo in Italia del trequartista belga. Visite mediche tra lunedì pomeriggio e martedì mattina, poi la firma sul contratto: operazione da 36 milioni di euro, bonus compresi

DE KETELAERE DAY: LE NEWS DEL 2 AGOSTO LIVE - MERCATO LIVE

I tifosi del Milan dovranno attendere ancora un po' prima di accogliere Charles De Ketelaere in Italia. L'arrivo, inizialmente previsto per oggi, è slittato a domani. Nessun problema alla trattativa, ma soltanto un piccolo cambiamento per sistemare le ultime pratiche prima della sua partenza. Con il cambio di programma, De Ketelaere sosterrà la prima parte delle visite mediche lunedì pomeriggio, per poi concluderle martedì mattina. Non c'è fretta visto che Pioli ha concesso due giorni di riposo alla squadra che tornerà a lavoro mercoledì.

I dettagli della trattativa

Ormai mancano le ultime formalità prima che De Ketelaere diventi un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Dopo una lunga trattativa, il Milan ha trovato l'accordo con il Club Brugge per 36 milioni di euro, bonus compresi, più una percentuale sulla futura rivendita. Decisiva la volontà del trequartista belga che ha rinunciato a parte dello stipendio con il Bruges per accelerare la trattativa.

combo_milan

leggi anche

Milan, gli obiettivi dopo il colpo De Ketelaere