Roma-Belotti, trattativa possibile solo con una cessione in attacco

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Ad oggi non ci sono trattative avanzate con l'ex Torino: può diventare un'idea concreta in caso di cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto di un attaccante. I principali indiziati sono Shomurodov (che piace al Bologna) e Felix Afena-Gyan

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

A due settimane dal via della Serie A, Andrea Belotti è ancora senza squadra. Sull'attaccante ex Torino c'è l'interesse della Roma che, da lontano, sta studiando la situazione. Ad oggi non ci sono né passi avanti né trattativa avanzate, ma può diventare un'idea concreta in caso di cessione di un attaccante a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli. I principali indiziati sono Shomurodov, entrato nel mirino del Bologna, e Felix Afena-Gyan che appena qualche settimana fa ha rinnovato fino al 2026.

Belotti si allena in attesa di novità

Belotti, che ha lasciato il Torino da svincolato dopo sette stagioni, si sta allenando da solo per farsi trovare pronto quando arriverà la chiamata giusta. Dopo il tentativo dello Zenit San Pietroburgo a gennaio e il sondaggio del Toronto lo scorso maggio, nelle ultime settimane non ci sono state trattative concrete per l'attaccante lombardo. Classe 1993, Belotti vanta 270 presenze in Serie A con 106 gol messi a segno.

Shomurodov

leggi anche

Bologna, trattativa avanzata per Eldor Shomurodov