Sampdoria, Damsgaard piace al Brentford. Si sogna il ritorno di Torreira

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club inglese ha presentato una prima offerta per l'esterno danese: proposta da 11 milioni di euro più 7 di bonus. La Samp chiede di più, ma si può chiudere. Intanto i blucerchiati cercano un centrocampista: trattativa con la Roma per Villar, ma si sogna il ritorno di Torreira

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sirene dall'Inghilterra per Mikkel Damsgaard. L'esterno danese della Sampdoria, classe 2000, è entrato nel mirino del Brentford. Il club inglese ha presentato una prima offerta da 11 milioni di euro più 7 di bonus: la Samp chiede di più, ma la sensazione è che le parti possano raggiungere l'intesa. Damsgaard ha giocato solo 11 partite nell'ultima stagione, frenato per lungo tempo da un problema alla coscia destra. Arrivato in Liguria nel 2020, il danese ha collezionato 49 presenze in blucerchiato.

A centrocampo tra Torreira e Villar

In attesa di Djuricic (svolgerà lunedì le visite mediche) e Contini (il portiere arriverà in prestito dal Napoli), la Sampdoria si sta muovendo per rafforzare il centrocampo. I blucerchiati trattano sempre Villar, in uscita dalla Roma, ma sognano anche il ritorno di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, rientrato all'Arsenal dopo il mancato riscato da parte della Fiorentina, è attualmente sul mercato. Si tratterebbe di un ritorno alla Samp dove ha giocato tra il 2016 e il 2018. 

djuricic

leggi anche

Djuricic torna alla Samp: arriva da svincolato