Roma-Wijnaldum, accordo in definizione

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Trattativa in discesa tra la Roma e il Paris Saint Germain per il centrocampista olandese: l'obiettivo delle prossime ore è quello di trovare l'accordo definitivo tra i due club, con il giocatore che ha già dato l'ok al trasferimento nella Capitale. I francesi, intanto, sono molto vicini a Renato Sanches del Lille

ROMA, IN ARRIVO WIJNALDUM: LIVE

Si stanno superando gli ultimi ostacoli tra la Roma e il Paris Saint Germain per l'arrivo nella Capitale di Georginio Wijnaldum: la trattativa è ormai in discesa, l'obiettivo delle prossime ore è quello di chiudere definitivamente l'accordo tra i due club per l'arrivo in prestito del centrocampista olandese. Il giocatore, dal canto suo, ha già da diversi giorni dato l'ok per il trasferimento in giallorosso ed è pronto per mettersi a disposizione di José Mourinho.

Paris Saint Germain a un passo da Renato Sanches

Intanto il Paris Saint Germain, vista la partenza imminente dell'ex centrocampista del Liverpool, è a un passo da Renato Sanches. Le conferme arrivano anche dalla Francia, con il Milan, che continuava a seguire il giocatore portoghese, che è stato superato dalla concorrenza dei parigini. Il Psg, dunque, una volta definita la cessione di Wijnaldum alla Roma, potrà affondare definitivamente e per far arrivare Renato Sanches a Parigi.

shomurodov_ipa 1

leggi anche

Bologna, incontro con gli agenti di Shomurodov