Bologna-Shomurodov, incontro tra le parti: manca l'accordo con la Roma sulla formula

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nella giornata di martedì c'è stato un incontro a Bologna tra il club e l'entourage dell'attaccante. Resta forte l'interesse dei rossoblù per l'uzbeko, nei prossimi giorni si proverà a trovare l'accordo con la Roma per la formula del trasferimento: i giallorossi vogliono cederlo solo con obbligo di riscatto

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Resta forte l'interesse del Bologna nei confronti di Eldor Shomurodov. Nella giornata di martedì c'è stato un incontro nel capoluogo emiliano tra il club rossoblù e l'entourage dell'attaccante uzbeko. Nei prossimi giorni si capirà come provare a convincere la Roma sulla formula del trasferimento: i giallorossi vogliono cedere Shomurodov solo in prestito con obbligo di riscatto, con il Bologna che proverà a legare l'obbligo a condizioni importanti e non sicure, come i gol e gli assist realizzati dal calciatore nella prossima stagione. 

Roma, idea Belotti solo in caso di una cessione in attacco

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A

Qualora dovesse riuscire a cedere un attaccante a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli (in tal senso sono Shomurodov e Afena-Gyan i principali indiziati), a Roma potrebbe prendere piede l'idea Belotti. L'attaccante, infatti, è ancora svincolato dopo non la fine del suo contratto con il Torino.