In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 4 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 4 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

Condividi:

Sampdoria, domani la chiusura di Villar: arriva dalla Roma

Sampdoria, pronto un nuovo colpo: domani la chiusura per l'arrivo di Villar in prestito con diritto di riscatto dalla Roma
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, è fatta per Veretout: 11 milioni + bonus nelle casse della Roma

Porte girevoli in casa Roma. Arriva Wijnaldum, esce Veretout. E' fatta l'operazione che porterà il centrocampista francese al Marsiglia, sarà a titolo definitivo con una base di 11 milioni a cui si aggiungeranno altri 4,5 milioni di bonus.
- di Redazione SkySport24

Premier al via, ecco i top colpi

Tutto è pronto per l'inizio della Premier League al via venerdì con Crystal Palace-Arsenal (diretta alle 21 su Sky Sport Football). Lo spettacolo è assicurato, lo confermano i tanti colpi estivi di mercato: quali sono stati i più costosi finora? Sul podio tre attaccanti pagati complessivamente 193 milioni di euro, mentre nella top 25 sono rappresentati 15 dei 20 club del campionato (dati Transfermarkt).
- di Redazione SkySport24

De Ligt: "Bayern più simile a me rispetto alla Juve"

L'ex difensore della Juventus ha parlato a Kicker della sua nuova avventura al Bayern Monaco dopo il trasferimento in Germania di questa estate: "A Torino avevo altri due anni di contratto - ha spiegato l'olandese - ma sentivo che era arrivato il momento per una nuova sfida. Quando a giugno il Bayern ha avviato i primi contatti, mi sono subito interessato perché questa squadra ha uno stile di gioco più simile al mio, più orientato all'attacco". 
- di Redazione SkySport24

La Juve punta Kostic, una macchina da... assist! 

Dopo l'ultimo confronto di mercato fra Massimiliano Allegri e i dirigenti della Juventus, i bianconeri hanno deciso di puntare decisi su un altro esterno dopo l'arrivo di Di Maria. Il nome è quello di Filip Kostic, decisivo nella vittoria in Europa League del suo Eintracht Francoforte. In Germania dal 2014, veste la maglia dell'Eintracht dal 2018 (Stoccarda e Amburgo prima). In quattro stagioni ha messo insieme 63 assist in 169 partite. Una bella notizia per Vlahovic, con cui potrebbe nascere fin da subito una certa intesa. 
- di Redazione SkySport24

Atalanta, oggi la firma di Lookman

L'Atalanta oggi abbraccerà Adamola Lookman, già a Bergamo da ieri. L'ala sinistra nigeriana classe 1994, che arriva dal Lipsia dopo l'ultimo prestito al Leicester, firmerà oggi il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Affare che si aggira sui 15 milioni di euro. 
- di Redazione SkySport24

Ecco Wijnaldum, la Roma a lavoro per far arrivare l'olandese a Ciampino nel pomeriggio

Sono ore decisive sul fronte Roma-Wijnaldum. Manca sempre meno al semaforo verde definitivo per l'arrivo del centrocampista olandese classe 1991 a Roma. Il club giallorosso sta infatti lavorando in questi minuti per cercare di farlo arrivare a Ciampino già nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 agosto, con un volo privato.

 

- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale il rinnovo di Pergreffi 

Il Modena ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 20 giugno 2024 del capitano Antonio Pergreffi. 34 anni, nell'ultima stagione ha collezionato 37 presenze e tre gol, dimostrandosi fondamentale per la promozione in Serie B. 
- di Redazione SkySport24

La Sampdoria vuole chiudere per Villar

Nelle prossime ore la Samp proverà a definire l'arrivo di Villar dalla Roma. Per il centrocampista spagnolo classe 1998, nell'ultima stagione in prestito al Getafe, si lavora per un prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Nottingham Forest, ecco quanto offre per Freuler

Il Nottingham Forest, promosso in Premier dopo 23 anni, è una delle regine del mercato inglese. 19 acquisti, circa 100 milioni di euro spesi e un contratto di circa 6 milioni di euro all'ex Manchester United Jesse Lingard. L'ultimo obiettivo è Remo Freuler dell'Atalanta, per cui gli inglesi hanno offerto 10 milioni di euro in un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. 
- di Redazione SkySport24

Como, anche Henry compra una quota del club

Cesc Fabregas e Thierry Henry torneranno nella stessa società. Dopo l'Arsenal, i due saranno "compagni di squadra" al Como. Il catalano è già stato presentato e ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione che sarà anche azionista, ma non si ferma qui il club lombardo. A breve anche Henry preleverà delle azioni della società.
- di Redazione SkySport24

Modena in chiusura per Coppolaro

Il Modena si prepara ad accogliere Mauro Coppolaro, difensore centrale classe 1997 della Virtus Entella. Arriverà a titolo definitivo e nella mattinata di domani svolgerà le visite mediche. Per lui nell'ultima stagione 40 presenze e 3 gol. 
- di Redazione SkySport24

Palermo, tesserato Devetak

Il Palermo ha tesserato il terzino sinistro Mladen Devetak, classe '99 che lo scorso anno ha militato nel Vojvodina. Lo comunica il sito della Lega B spiegando che si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. Ora bisognerà attendere il comunicato del club rosanero per capire i dettagli del contratto.
- di Redazione SkySport24

Cillesen, vicino il ritorno in Olanda

Jasper Cillessen è vicino al ritorno in patria. A riferirlo è EFE, spiegando come il Valencia starebbe negoziando il trasferimento del portiere al NEC Nijmegen. L'ex Barcellona non è stato convocato per l'amichevole di stasera contro il Castellón.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, per Simy ipotesi turca

La Salernitana ha un discorso ben avviato con il Gazientep, club turco, per la cessione di Simy. Operazione che i granata proveranno a chiudere a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Koulibaly si presenta: "Era il momento giusto"

Kalidou Koulibaly si è presentato al mondo Chelsea: "È vero che la Premier League mi chiamava da tempo. Credo in Dio quindi credo che il momento giusto sia questo. Prima nessuno era pronto e il Napoli non voleva che me ne andassi, io non sono un giocatore che lotta per essere ceduto. Ho molto rispetto per i presidenti e i tifosi. Ho deciso con la mia famiglia e i miei amici di venire al Chelsea. Perché? Penso che fosse l'unico club che mi ha voluto davvero. Nel 2016 mi voleva Conte, sono sempre stato legato al Chelsea e questa volta il tempismo è stato buonoSono qui e sono davvero felice. Spero di restare per molto tempo. È vero che ho 31 anni ma posso dare tutto a questo club ancora per qualche anno".
- di Redazione SkySport24

Ten Hag contro CR7: "Comportamento inaccettabile"

Dopo essere stato sostituito a fine primo tempo dell'amichevole contro il Rayo VallecanoCristiano Ronaldo ha lasciato l'Old Trafford in anticipo insieme a Dalot. Dura reazione di Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United: "Non è stato l’unico giocatore ad andarsene dopo l’intervallo, lo ritengo un gesto inaccettabile, per tutti: siamo una squadra e doveva restare con noi fino alla fine".
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, il presidente Longoria: "Veretout e Sanchez di altissimo livello"

Conferenza stampa in casa OM. Tra le tematiche anche il mercato in entrata che il presidente Pablo Longoria ha trattato così: "Jordan Veretout è un giocatore di altissimo livello. Per Alexis Sanchez, basta vedere la sua storia: ha vinto ovunque è andato. Però dobbiamo rispettare il fatto che sono giocatori con contratti con altre società".
- di Redazione SkySport24

Dessers-Cremonese, si tratta a oltranza

Continua il lavoro della dirigenza della Cremonese sul fronte Dessers. Il giocatore del Genk piace da tempo, e si tratta per limare gli ultimi dettagli. Fiducia in aumento.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, forte pressing per Udogie

Il Tottenham fa sul serio per Udogie. L'intenzione degli inglesi è chiudere l'operazione in questa sessione di mercato e lasciare per un'altra stagione il giocatore in bianconero. Operazione dai costi elevati: circa 25 milioni bonus compresi. InterManchester City Brighton nelle ultime settimane si erano nuovamente fatte sotto, ma gli "spurs" a oggi sono in vantaggio sulla concorrenza. LEGGI L'ARTICOLO
 
- di Redazione SkySport24