Il club francese ha definito l'operazione per l'arrivo del centrocampista giallorosso: trasferimento a titolo definitivo, con l'OM che verserà nelle casse giallorosse 11 milioni di base fissa più 4,5 di bonus. Il giocatore potrebbe partire per la Francia già nella giornata di giovedì
Jordan Veretout è pronto a lasciare la Roma. È fatta per il trasferimento del centrocampista francese all'Olympique Marsiglia: accordo trovato a titolo definitivo sulla base di 11 milioni di euro di parte fissa. I francesi, inoltre, verseranno nelle casse giallorosse 4,5 milioni di bonus: un milione alla quindicesima presenza e un altro milione alla trentesima, mentre gli altri 2,5 milioni arriveranno qualora l'OM dovesse centrare la qualificazione in Champions League.
Venerdì si chiude per Villar alla Sampdoria
Il Marsiglia spera che il centrocampista della Roma possa raggiungere la Francia già nella giornata di giovedì, per poter mettere nero su bianco il suo trasferimento. Intanto venerdì sarà la giornata di Gonzalo Villar alla Sampdoria: il centrocampista classe '97, che nella seconda metà della scorsa stagione ha giocato in prestito al Getafe, è pronto a raggiungere Genova in prestito con diritto di riscatto.