Spezia-Dragowski, trattativa in chiusura: battuta la concorrenza di Meret
CalciomercatoIl club bianconero è sempre più vicino al portiere della Fiorentina, che ha sorpassato nuovamente Meret che era in pole position. Il polacco dovrebbe arrivare in Liguria per 2 milioni più uno di bonus e il 50% della futura rivendita
Bartlomiej Dragowski è molto vicino a diventare il nuovo portiere dello Spezia. Il club bianconero, visti i tempi lunghi per arrivare a Meret (per il quale c'era l'accordo con il Napoli per il prestito), ha deciso di ritornare sul portiere polacco. Manca solo l'ok definitivo del club di Rocco Comisso, con il numero 69 della Fiorentina che si trasferirà in Liguria a titolo definitivo per 2 milioni di base fissa più uno di bonus e il 50% della futura rivendita.
Dragowski sblocca la partenza di Provedel alla Lazio
Dragowski nei giorni scorsi era diventato il primo obiettivo per la porta bianconera: tuttavia dopo le elevate richieste della Fiorentina, 4 milioni più il 50% della futura rivendita, il club di Platek aveva deciso di virare su Meret. Poi il controsorpasso, con l'arrivo del polacco che sblocca il trasferimento di Ivan Provedel alla Lazio per 2,5 milioni di euro.