Fiorentina-Lo Celso, aumenta la fiducia. Risolta vicenda Dragowski, diretto allo Spezia

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il giocatore ha un accordo con il Villarreal, ma gli spagnoli non possono chiudere l'operazione, fermati dalle regole del fair-play finanziario della Liga. Intanto si sono risolti gli ultimi ostacoli per il trasferimento di Dragowski allo Spezia. Biraghi piace al Nottingham Forrest

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Cresce la speranza della Fiorentina per Giovani Lo Celso. Nonostante il centrocampista abbia un accordo con il Villarreal, il club spagnolo non può al momento chiudere l'operazione, fermato dalle regole del fair-play finanziario della Liga. Uno scenario che rilancia le possibilità della viola che ora spera di chiudere l'operazione con il Tottenham. L'offerta della Fiorentina è un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto da 20 milioni.

Dragowski allo Spezia, situazione risolta

Intanto si sono risolti gli ultimi ostacoli per il passaggio di Dragowski allo Spezia. La Fiorentina, infatti, aveva chiesto al giocatore di rinunciare ad alcune settimane di stipendio. Il portiere, però, si era opposto. Nelle ultime ore la situazione si è però risolta, con il club viola che ha riconosciuto al giocatore quanto dovuto.

 

cover

leggi anche

Serie A, probabili formazioni per la 1^ giornata

Il Nottingham su Biraghi

Sempre in uscita c'è l'interesse del Nottingham Forest per Cristiano Biraghi. Non c'è un'offerta scritta del club inglese, che negli ultimi giorni si è fatto avanti con l'Atalanta per Freuler, ma l'interesse per l'esterno viola è concreto.