Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 10 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 10 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Doppio colpo Pisa, arrivano i fratelli Tramoni

Il Pisa ha chiuso per i due fratelli Tramoni: Matteo trequartista classe 2000 e Lisandru ala classe 2003. I due giocatori arrivano a titolo definitivo dal Cagliari per 3/4 milioni più la percentuale sulla futura rivendita.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, Remo Freuler verso il Nottingham Forest

Il centrocampista svizzero dell’Atalanta Remo Freuler ha accettato la destinazione in Premier. Vestirà la maglia del Nottingham Forest, affare da 9 milioni più bonus

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, domani il rinnovo di Milenkovic

Nella giornata di domani la Fiorentina e Nikola Milenkovic daranno l'annuncio del rinnovo contrattuale del difensore serbo. Nel pomeriggio era stata fissata per domani una conferenza stampa e da giorni c'era aria di prolungamento dopo i corteggiamenti di Juventus, Inter e Napoli.
- di Redazione SkySport24

Inter, su Casadei Chelsea e Sassuolo

Il Chelsea torna forte su Cesare Casadei, per cui nelle scorse ore si era mosso anche il Nizza: si valutano quindi le pretendenti per il centrocampista classe 2003 della Primavera, per cui il club francese sta per formulare un’offerta inserendo anche la possibilità di riacquisto per i nerazzurri. C'è anche il Sassuolo in Serie A. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Monza, trattativa in standby per Petagna

Trattativa al momento in standby per l’attaccante Petagna al Monza, ma l’operazione si potrebbe chiudere in prestito a 2.5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 10 mln più bonus da 1.5 per un totale di 14 milioni di euro. Pronto un quadriennale per il calciatore. Per sostituirlo sempre viva la pista che porta a Simeone del Verona.

- di Redazione SkySport24

Monza, può arrivare Simeone

Per sostituire Petagna che potrebbe lasciare il Napoli direzione Monza, resta viva la pista che porta a Simeone del Verona. Non solo Napoli per l'attaccante argentino, non si esclude una sua partenza direzione Monza, destinazione che il giocatore non ha però accettato. 

- di Redazione SkySport24

Il Sassuolo è ormai vicino al rinnovo di contratto di  Berardi

Il Sassuolo si appresta a rinnovare il contratto di Domenico Berardi. Il capitano della squadra di Dionisi dopo l'interessamento della Juventus a inizio estate ha deciso invece di rinnovare e legarsi a vita ai neroverdi.Dopo l'incontro di ieri tra il Sassuolo e gli agenti di Berardi, il classe 1994 è vicino a firmare un rinnovo di contratto fino al 2027. Il capitano neroverde era già il giocatore più pagato del club, ma insieme al rinnovo Berardi percepirà anche un nuovo aumento dell'ingaggio.

- di Redazione SkySport24

Ascoli, Gondo si presenta

Gondo ha parlato alla stampa dopo il passaggio dalla Cremonese all'Ascoli: "Sono contento di iniziare questa avventura, ho visto una città molto carina dove sono stato accolto bene, questo è stato molto importante. Avevo diverse richieste, ma da tempo ero in contatto con il club e aver visto il forte interesse su di me ha fatto la differenza. Se sono pronto fisicamente? Io mi sono sempre allenato con la Cremonese, non ho giocato le amichevoli ma mi sento pronto", ha riferito in conferenza stampa il nuovo attaccante dell'Ascoli in vista della prossima Serie B.

- di Redazione SkySport24

Nasce la Superlega dell'Africa: la prima edizione avrà inizio nel 2023

In giornata è stata ufficialmente presentata la Superlega dell'Africa. Ad Arusha, in occasione del 44° congresso della Caf, il presidente Patrice Motsepe ha annunciato la creazione della Superlega dell'Africa, una nuova competizione che avrà il suo inizio ufficiale nella stagione 2023/24. La nuova competizione non prenderà il posto della Champions e della Confederations Cup (le due coppe internazionali africane), ma sarà invece una competizione parallela, come ipotizzato in Europa per l'omonima Superlega. Questa competizione, però, ha ricevuto il benestare della FIFA e in particolare del presidente Infantino, che per primo aveva lanciato l'idea lo scorso novembre.
- di Redazione SkySport24

Le ultime sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e tra le trattative in corso c'è quella con il Sassuolo per Raspadori. Oggi, però, non c'è stato ancora nessun contatto diretto tra le parti. Il Sassuolo risponderà alla proposta presentata dal Napoli (25 milioni di euro più bonus) fra stasera e domani: la proposta dagli azzurri, però, non soddisfa gli emiliani. L'arrivo di Pinamonti in neroverde, inoltre, va a sostituire Scamacca e non è il preludio alla cessione di Raspadori al Napoli, bensì allunga i tempi della trattativa. 

- di Redazione SkySport24

Salernitana, Vilhena: le cifre e i dettagli dell'affare

Il giocatore in questo momento si trova nella sede del club: mancano solo gli ultimi dettagli. Operazione in prestito per 300.000 euro con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro. Per Vilhena, quadriennale (soggetto al riscatto a giugno) da 1.5 milioni di euro netti più bonus. Lo stipendio del giocatore aumenterà di anno in anno se la Salernitana dovesse salvarsi nelle prossime stagioni.
- di Redazione SkySport24

Ibrahimovic, i figli giocheranno nelle giovanili del Milan

Altri due Ibrahimovic al Milan. Sono Maximilian e Vincent, 15 e 14 anni, che ora giocheranno nelle giovanili rossonere con gli stessi colori di papà Zlatan. Ibra si era rivisto a Milanello nella giornata di martedì 9 agosto. Storia nota: la vittoria dello scudetto, l'operazione al ginocchio pochi giorni dopo e il rinnovo. Ora è di nuovo nel quartier generale rossonero per proseguire il lavoro di fisioterapia, ma anche per accompagnare Maximilian agli allenamenti. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Tottenham, martedì le visite mediche di Udogie

Destiny Udogie è pronto per diventare un nuovo calciatore del Tottenham. Il club inglese e l'Udinese hanno raggiunto l'intesa per il trasferimento del classe 2002 agli Spurs (resterà poi in prestito in bianconero fino al termine della stagione).

- di Redazione SkySport24

Marsiglia, Sanchez: "Ho parlato con Agoumé. Qui per vincere"

Alexis Sanchez riparte dalla Ligue 1. Dopo la risoluzione con l'Inter, il cileno ha firmato con il Marsiglia di Igor Tudor e oggi è stato presentato. “Sono contento di essere all'OM, un club con tanta storia, il migliore in Francia. L'accoglienza di ieri mi ha sorpreso. Si vede quanto amino l'OM. Ora voglio rendergli in campo ciò che mi hanno già dato accogliendomi: sono venuto per vincere, così Sanchez in conferenza stampa. 
- di Redazione SkySport24

Kiko Casilla, svincolato dal Leeds è il nuovo portiere del Getafe

Dopo aver rescisso con il Leeds, il portiere Kiko Casilla ripartirà dal Getafe. Il giocatore ha sottoscritto un contratto annuale con il club Spagnolo.

- di Redazione SkySport24

Juventus, domani Kostic in città

La Juventus attende Filip Kostic. L'esterno dell'Eintracht Francoforte è prono a vestire la maglia bianconera, il suo arrivo in Italia è previsto per domani mattina.
- di Redazione SkySport24

Empoli, riscattato il difensore ungherese classe 2004 Dragoner

L'Empoli ha riscattato dal Ferencvaros il difensore ungherese classe 2004 Áron Dragóner: il giocatore è definitivamente un giocatore del club toscano.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale Damsgaard al Brentford

Mikkel Damsgaard è ufficialmente un nuovo calciatore del Brentford. Il calciatore danese si trasferisce dalla Sampdoria al Brentford in Premier League. SFOGLIA LA GALLERY CON LE UFFICIALITA' ALL'ESTERO
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Kessie e Christensen tesserati entro sabato o partiranno gratis

Secondo ESPN Il Barcellona deve registrare i nuovi acquisti Christensen e Kessie con La Liga. Se non verranno tesserati prima dell'esordio di sabato contro il Rayo Vallecano, i due giocatori arrivati a titolo gratuito ad inizio estate , potrebbero lasciare gratuitamente il club così come da accordi contrattuali. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24