Salernitana, Candreva a un passo: c'è l'intesa con il giocatore

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I campani hanno trovato l'accordo con il centrocampista della Sampdoria: pronto un contratto annuale con opzione per le due stagioni successive. Intanto è ufficiale l'arrivo di Vilhena dall'Espanyol

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Antonio Candreva è vicino alla Salernitana. I granata vedono il traguardo nell'operazione imbastita negli ultimi giorni. Dopo il via libera della Sampdoria, club che detiene il cartellino di Candreva, è arrivato anche l'ok al trasferimento da parte del giocatore. Pronto per lui un contratto di un anno con opzione di altri due anni in caso di salvezza. Un rinforzo d'esperienza per la Salernitana, pronta ad assicurarsi un giocatore con 432 presenze in Serie A.

Ufficiale Vilhena

In attesa di formalizzare l'operazione Candreva, la Salernitana ha accolto il giornata Tonny Vilhena. Il centrocampista olandese arriva dall'Espanyol con la formula del prestito oneroso da 300.000 euro con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro. Vilhena ha svolto oggi le visite mediche e firmato un contratto quadriennale a 1,5 milioni di euro netti più bonus, soggetto all'eventuale riscatto a giugno 2023.

rebic_ipa

leggi anche

Le probabili formazioni della 1^ giornata