Nottingham Forest, è fatta per Freuler: oggi le visite, 9 milioni più bonus all'Atalanta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista svizzero saluta la Serie A per una nuova esperienza in Premier League: decisiva la volontà del giocatore che ha spinto per trasferirsi in Inghilterra. All'Atalanta andranno nove milioni più bonus per la cessione, contratto fino al 2025 per lo svizzero che nella giornata di giovedì sosterrà la visite mediche

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Remo Freuler saluta il campionato italiano. L'Atalanta, infatti, ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest per la cessione del centrocampsita, che è pronto per una nuova esperienza in Inghilterra. Decisiva la volontà del giocatore, che ha spinto per trasferirsi nel club neopromosso in Premier League e che nella giornata di giovedì sosterrà le visite mediche con il nuovo club. Operazione definita a titolo definitivo, con il club di Percassi che incasserà nove milioni di euro più bonus mentre il giocatore firmerà un contratto fino al 2025.

I numeri di Freuler con l'Atalanta

Termina così l'avventura del centrocampista classe 1992 con la maglia nerazzurra. Arrivato all'Atalanta nel 2016 dagli svizzeri del Lucerna, Freuler è stato uno dei fedelissimi del centrocampo di Gasperini. Nelle sue 259 presenze con la maglia nerazzurra, lo svizzero ha realizzato 20 gol e 24 assist tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League.

Foto Twitter @EmpoliCalcio

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A