Inter, Akanji e Acerbi in corsa per un posto in difesa. Le news di calciomercato

Calciomercato

I nerazzurri a lavoro su due piste, ma molto dipenderà dalla disponibilità economica. Intanto è previsto venerdì un incontro con il Sassuolo per parlare di Casadei che piace anche a Chelsea e Nizza. Venerdì 12 agosto torna Calciomercato L'Originale: alle 23 su Sky Sport24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Inter deve ancora aggiungere un tassello nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi: un difensore. I nerazzurri stanno lavorando su due piste, ma la scelta dipenderà dalla disponibilità economica per acquistare il rinforzo. Se l'Inter avrà un piccolo budget da investire, allorra verrà fatto un nuovo tentativo per Manuel Akanji, svizzero del Borussia Dortmund in scadenza di contratto. L'alternativa low cost potrebbe essere sempre Francesco Acerbi, giocatore che Inzaghi conosce bene e in uscita dalla Lazio.

Appuntamento con il Sassuolo per Casadei

Intanto continua la corsa internazionale per Cesare Casadei. Tra Chelsea e Nizza, società che potrebbero garantire ai nerazzurri tra i 10 e i 12 milioni di euro per il centrocampista classe 2003, può inserirsi il Sassuolo. I neroverdi, che hanno già acquistato Pinamonti dall'Inter, hanno avviato i contatti e venerdì è previsto un appuntamento tra i club. Il Sassuolo, inoltre, inserirebbe la recompra, ma garantirebbe un fisso più basso.

inter sito

leggi anche

Brozovic torna in gruppo, per Lecce pronto De Vrij