Milenkovic rinnova con la Fiorentina: contratto fino al 2027

Calciomercato
Foto Twitter @acffiorentina

Il difensore serbo ha prolungato fino al 30 giugno 2027 il suo contratto con il club viola. "Mi sono sempre sentito benvoluto e sono felice della scelta che ho fatto, l'affetto della gente è stato decisivo". Barone: "Nikola ha il dna della Fiorentina, un contratto di 5 anni è una scelta di vita"

FIORENTINA-CREMONESE LIVE

Nikola Milenkovic continuerà a vestire la maglia della Fiorentina. Il difensore serbo classe 1997 ha prolungato il suo contratto, originariamente in scadenza nel giugno 2023, fino al 2027. "Amo questo club e questa città - ha dichiarato Milenkovic in conferenza stampa giovedì pomeriggio. Sono emozionato e felice di restare in questa squadra. La società ha dimostrato di avere grandi ambizioni, vogliamo migliorare il risultato dell'anno scorso e l'obiettivo è vincere la Conference League".

Barone: "Nikola ha il dna della Fiorentina"

Milenkovic, poi, spiega il motivo del rinnovo: "L'anno scorso venivamo da stagioni difficili, ma né io né la società volevamo lasciarci. Ci siamo messi a tavolino e abbiamo avuto un primo prolungamento. Qui mi sono sempre sentito benvoluto e apprezzato, l'affetto della gente è stato decisivo per questa decisione". In conferenza stampa era presente anche Joe Barone, DG della Viola: "Nikola ha il dna della Fiorentina. È stata una scelta precisa, voluta fortemente dal presidente Commisso. Un contratto di 5 anni è una scelta di vita".

maglia_hellas_verona_2

leggi anche

Hellas Verona, maglia speciale per i 120 anni