Candreva è della Salernitana: arriva dalla Sampdoria. Le news di calciomercato

Calciomercato

L'ex Inter passa dalla Samp alla Salernitana: prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza del club, poi scatterà un biennale. Ufficiale anche l'arrivo di Bronn, ora l'obiettivo è Maggiore. Oggi torna Calciomercato L'Originale: alle 23 su Sky Sport24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Salernitana sempre attivissima sul mercato. Dopo Vilhena, il club campano ha ufficializzato l'arrivo di Antonio Candreva dalla Sampdoria. L'esterno offensivo classe 1987 che si trasferisce in maglia granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza del club allenato da Nicola. Nel caso in cui si concretizzi l'obbligo, poi per Candreva scatterà un contratto biennale. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87", si legge nella nota del club granata. L'ormai ex Sampdoria ha raggiunto quest'oggi i nuovi compagni di squadra e ha sostenuto il suo primo allenenamento con la Salernitana.

Ufficiale Bronn, ora l'obiettivo è Maggiore

Adesso la Salernitana stringe anche per regalare all'allenatore Davide Nicola un altro centrocampista di spessore e qualità: Giulio Maggiore, classe 1998 dello Spezia, è l'obiettivo. Club campano che intanto ha ufficializzato l'arrivo un nuovo difensore: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Metz per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Dylan Bronn. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2025. Il calciatore indosserà la maglia numero 2", si legge nella nota.