Juventus-Paredes, il Psg apre al prestito: le news

Calciomercato
©Getty

Il Psg apre alla soluzione del prestito oneroso per Paredes anche se il suo arrivo alla Juventus è condizionato dalla cessione di Rabiot allo United. Intanto i bianconeri attendono Depay

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NEWS

Potrebbe esserci una svolta nella trattativa che lega Leandro Paredes alla Juventus. Il Psg, infatti, in queste ore ha aperto al prestito del centrocampista argentino: le due società stanno parlando sulle condizioni e sulle cifre legate al riscatto (la prima richiesta dei parigini è stata di 25 milioni). L'operazione è sempre condizionata dalla cessione di Adrien Rabiot al Manchester United: anche in questo caso, le parti continuano a sentirsi per raggiungere l’accordo sull’ingaggio del centrocampista francese. Per ora, c’è soltanto quello di massima tra i due club. Infine, l'operazione Depay: dopo aver aumentato l’offerta e avergli proposto un biennale, si attende soltanto che risolva il contratto con il Barcellona per definire l’affare.

Il video su Instagram di Paredes

Intanto, Leandro Paredes stasera ha seguito con attenzione Juventus-Sassuolo. Il centrocampista ha pubblicato un video sui social in cui si complimenta con Angel Di Maria (argentino come lui) per il primo gol del match. Ma l'impressione è che dietro ai semplici complimenti per il compagno ci sia un'attenzione in più nei confronti del club bianconero. E che si tratti di un vero e proprio "indizio social". 

Le immagini condivise sui social