Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 16 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di martedì 16 agosto
- Juventus, frenata con lo United per Rabiot: le ultime
- Napoli, fase di stallo per Raspadori
- Napoli, Ndombele in chiusura: le cifre
- Inter, fatta per Casadei al Chelsea: i dettagli
- Atalanta, affare ai dettagli con l'Udinese per Soppy
- Tottenham, ufficiale l'arrivo di Udogie
- Torna 'Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Sassuolo, il rinnovo di Berardi e non solo
Nelle prossime ore il Sassuolo perfezionerà il rinnovo di Domenico Berardi. Neroverdi che lavorano anche al mercato in entrata: occhi su Laurienté, attaccante classe 1998 del Lorient che interessava anche al Torino.
Milan, offerta al Midtjylland per Onyedika
Offerta per Onyedika da 4 milioni di euro più bonus, ma il Midtjylland chiede 10 milioni: parti che si riaggiorneranno.
Napoli-Ndombelé, ci siamo
Contatti continui con il Tottenham per chiudere l’affare Ndombelé. Si lavora anche con gli agenti alle cifre dell’ingaggio. Affare sulla base di un prestito da circa un milione e diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Le parti sono al traguardo finale, presto verranno fissate le visite mediche.
Fiorentina, l'ultimo nome è quello di Kocku
Nonostante Barak resti l'obiettivo numero uno, la Fiorentina si guarda intorno: il nome nuovo è quello di Kocku, turco di proprietà del Feyenoord a cui i viola stanno pensando.
Juventus-Depay, stretta finale
Per liberare l’olandese, i bianconeri sono in contatto con il Barcellona per trovare una quadra anche su pendenze passate legate ad affari precedenti. Contatti continui, si prova a chiudere in settimana per portarlo in panchina lunedì contro la Sampdoria.
Eintracht, il dopo Kostic è Edimbe del PSG
Junior Dina Ebimbe sarà un nuovo calciatore dell'Eintracht Francoforte. RMC Sport fa il punto sulla trattativa, con il club tedesco che ha trovato un accordo con il PSG e adesso la trattativa è ai dettagli. L'accelerata decisiva è avvenuta dopo il passaggio di Filip Kostic alla Juventus.
Adana, offerta per Okaka
La squadra di Montella bussa alla porta dell'İstanbul Başakşehir per Stefano Okaka. Riflessioni da parte del giocatore, con il club che vorrebbe trattenerlo.
West Ham, vicino Kehrer
Il difensore del PSG, il cui contratto scade nel 2023, è in contatto con gli hammers disposti a chiudere l'operazione in tempi brevi. Intesa anche con il giocatore che ha preferito il West Ham al Siviglia.
Gent, arriva l'ex Milan Hauge
Hauge è un nuovo giocatore del Gent. L'ex Milan lascia dopo un solo anno l'Eintracht Francoforte. Operazione con la formula del prestito.
Calciomercato, gli acquisti all'estero già ufficializzati per l'estate
Dopo Giovani Lo Celso, ex obiettivo della Fiorentina che è tornato al Villarreal, arriva l'ufficialità anche da parte del Manchester City che annuncia il terzino spagnolo Sergio Gomez dall'Anderlecht. Questo è solo l'ultimo colpo registrato all'estero: vediamo i principali in questa carrellata.
B. Dortmund, Moukoko vicino al rinnovo
La fiducia di Terzic a Youssoufa Moukoko ha cambiata radicalmente il presente, e anche il futuro, del giovane calciatore 17enne. Ora per lui si apre la strada che potrebbe portarlo a prolungare il proprio contratto con il Borussia Dortmund. Come riferisce la Bild, si lavora per un rinnovo fino al 2025.
Serie A, gli acquisti ufficiali del calciomercato 2022
Giulio Maggiore è un nuovo giocatore della Salernitana: il centrocampista classe 1998 arriva a titolo definitivo dallo Spezia per 3 milioni di euro più bonus per arrivare a 4. Ufficiale anche l'arrivo a Lecce di Normann, centrocampista norvegese classe '96, in prestito dal Rostov. Dall'ultimo fino al primo, ecco tutte le operazioni concluse in questa sessione estiva.
Torino, sguardo al futuro: arriva Galantai
Ora c'è anche il transfer da parte della FIFA: Tamas Galantai, talento ungherese classe 2006, è un nuovo giocatore del Torino.
Tottenham, ufficiale l'arrivo di Udogie
Dopo l'arrivo in Inghilterra la scorsa domenica e le visite mediche, ora è anche ufficiale: Udogie è un nuovo giocatore del Tottenham. Il classe 2002 resterà un anno in prestito in Friuli.
Serie A, le formazioni tipo delle 20 squadre a due settimane dalla fine del calciomercato
Mancano circa due settimane alla fine della sessione estiva (si chiude giovedì 1 settembre). A oggi, questi sono gli 11 tipo disegnati dal mercato. Per ogni squadra di Serie A, oltre la formazione (la migliore possibile, compresi anche gli infortunati), anche gli altri acquisti principali e le trattative ancora in piedi.
Salernitana, c'è l'accordo per Dia
Intesa con il Villarreal e con lo stesso giocatore. Dia è a un passo dai campani: operazione in prestito a 1 milione di euro con riscatto fissato a 12.
B. Dortmund, rinnovo di contratto per il giovane Bynoe-Gittens
Jamie Bynoe-Gittens ha rinnovato il suo contratto con il Borussia Dortmund. L'inglese classe 2004 ha firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2025.
Lecce, ufficiale la cessione di Di Mariano al Palermo
Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L'U.S. Lecce comunica di aver raggiunto l'accordo con il Palermo F.C. relativo alle cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Di Mariano". Intanto, è arrivato in città il volto nuovo Normann.
Napoli, fase di stallo per Raspadori
Nessun nuovo contatto tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori. Manca intesa tra i club sulle cifre dell'operazione.