Inter, Casadei al Chelsea: 15 milioni più 5 di bonus, ultimi dettagli in definizione

Calciomercato
©Getty

I nerazzurri stanno lavorando con il club inglese per definire gli ultimi dettagli per il trasferimento di Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003, in Premier League. Il giocatore nella giornata di mercoledì partirà per Londra dove giovedì sosterrà le visite mediche, all'Inter 15 milioni più 5 di bonus. Ora l'Inter può affondare per Akanji

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il futuro di Cesare Casadei sarà al Chelsea. Il giovane centrocampista classe 2003 di proprietà dell'Inter è molto vicino a vestire la maglia dei Blues: nelle ultime ore i due club hanno ridotto la distanza tra domanda e offerta e attualmente stanno lavorando sugli ultimi dettagli. L'Inter incasserà 15 milioni di euro più 5 di bonus, con il giovane centrocampista che nella giornata di mercoledì partirà per Londra e giovedì sosterrà le visite mediche con il club inglese.

Ora l'Inter può affondare per Akanji

leggi anche

Serie A, la 1^ giornata è storica: ecco perché

Con la cessione di Casadei l'Inter può affondare per un difensore. Il club nerazzurro aspettava la cessione per poter presentare un'offerta al Borussia Dortmund per Manuel Akanji, difensore svizzero classe 1995. Il club tedesco chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro e non vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per girare il calciatore solo in prestito.