Soppy-Atalanta, è fatta: giovedì le visite mediche

Calciomercato
©Getty

I due club hanno trovato l'intesa per il trasferimento in nerazzurro del terzino francese classe 2002 sulla base di 9 milioni più 1 di bonus. Sistemati anche gli ultimi dettagli: domani sarà a Bergamo per le visite mediche

MERCATO: NEWS LIVE

Brandon Soppy può considerarsi un nuovo calciato dall'Atalanta. Nel pomeriggio di mercoledì i nerazzurri hanno definito tutti i dettagli con l'Udinese per il trasferimento dell'esterno francese classe 2002 per 9 milioni di euro più uno di bonus. Sistemati anche gli ultimi dettagli riguardo l'ingaggio del giocatore e per le commissioni degli agenti: Soppy sosterrà le visite mediche con la società nerazzurra nella giornata di giovedì.

I numeri di Brandon Soppy

Cresciuto nel settore giovanile del Rennes, in Francia, Soppy è arrivato in Italia nell'estate 2021 dopo aver collezionato 11 presenze tra Ligue 1 e Champions League con il club francese. Con l'Udinese nella scorsa stagione l'esterno destro è sceso in campo in 30 occasioni (28 in campionato e 2 in Coppa Italia), mentre nello scorso weekend ha giocato 90 minuti nella prima di campionato persa 4-2 contro il Milan. Curiosità: Soppy potrebbe affrontare per due weekend di fila i rossoneri, dal momento che nel prossimo fine settimana l'Atalanta affonterà proprio la squadra di Pioli.

Napoli_campione

leggi anche

La classifica di Serie A: Napoli a quota 90