Chelsea, Casadei vola a Londra: "Sono prontissimo". VIDEO

Calciomercato

Il centrocampista classe 2003 vola a Londra dove lo attendono per le visite mediche (in programma giovedì) e la firma sul contratto: "Sono molto emozionato, ma prontissimo a iniziare", le sue parole prima della partenza. All'Inter andranno 15 milioni di euro più 5 di bonus

T-shirt, zainetto, sorrisi e tanta emozione: Cesare Casadei si appresta a iniziare ufficialmente la sua nuova avventura al Chelsea, club che per strapparlo all’Inter verserà nelle casse nerazzurre 15 milioni di euro più altri 5 di bonus. "Sì, sono molto emozionato. Ma sono prontissimo a iniziare", le sue parole poco prima della partenza in direzione Londra, dove lo attendono per le visite mediche – programmate per la giornata di giovedì – che precederanno la firma sul contratto con i Blues. Chelsea che ha deciso di puntare forte sul giovane centrocampista classe 2003, capitano e stella della Primavera dell’Inter nell’ultima stagione, che non ha mai fatto l’esordio in Serie A.

L'Inter prepara l'affondo per Akanji

Inter che col tesoretto della cessione di Casadei proverà a regalare a Simone Inzaghi un nuovo difensore per sostituire in rosa Ranocchia. L’obiettivo principale del club nerazzurro è Manuel Akanji, difensore svizzero classe 1995 di proprietà del Borussia Dortmund: nonostante il contratto in scadenza nel 2023, per privarsi del difensore i tedeschi chiedono una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro.

mkhitaryan

approfondimento

Infortunio per Mkhitaryan, fuori 2 o 3 settimane