Napoli, Ndombele ha concluso le visite mediche: ora la firma

Calciomercato

È iniziata l'avventura con il Napoli di Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese, proveniente dal Tottenham, ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. Ndombele si trasferisce in Italia in prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto a 32,5 milioni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE 

Non solo Giacomo Raspadori, per il Napoli è anche il giorno di Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese è arrivato a Roma dove ha svolto e superato le visite mediche a Villa Stuart, ultimo step prima della firma sul contratto che lo legherà al club del presidente De Laurentiis. Tanto calore per il giocatore, accolto da diversi tifosi azzurri al grido di "Forza Napoli". 

Le cifre dell'operazione

Ndombele arriva dal Tottenham con la formula del prestito oneroso da un milione di euro (tra parte fissa e bonus) con diritto di riscatto fissato a 32,5 milioni. Il francese ha giocato nella seconda parte della scorsa stagione al Lione, collezionando 15 presenze. In carriera ha disputato 40 partite in Europa tra Champions, Europa League e Conference League. 

raspadori_ok

leggi anche

Raspadori al Napoli: visite ok, ora la firma