L'uruguaiano, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester United, è alla ricerca di una nuova squadra. Sul Matador si è inserito anche il club francese, che potrebbe riportare in Ligue 1 l'attaccante classe 1987
È ancora da definire il futuro di Edinson Cavani. L'attaccante classe 1987 è ancora svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester United e sta scegliendo il miglior progetto da cui ripartire. Sul Matador si è inserito il Nizza, che potrebbe riportarlo in Francia dopo l'esperienza con il Paris Saint Germain. Con i parigini l'ex attaccante del Napoli ha vissuto annate molto positive, realizzando 200 gol in 301 presenze.
Favre: "Cavani e Dieng? Li ritengo interessanti"
Dopo il pareggio maturato domenica scorsa in campionato contro lo Strasburgo, a Lucien Favre, allenatore del Nizza, è stato chiesto in conferenza stampa di Edinson Cavani e Bamba Dieng: "Sono giocatori che ritengo interessanti - ha commentato - ma in questo momento non posso aggiungere nient'altro. Non sono io a lavorare in prima persona alle trattative, posso dire che so molto bene che non è semplice portarle a compimento".