Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 25 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 25 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di giovedì 25 agosto:
- Paredes-Juve, trattativa ai dettagli col Psg
- Milik è della Juve: il racconto del primo giorno a Torino
- La Roma su Camara, centrocampista dell'Olympiacos
- Roma-Belotti in chiusura: Felix va alla Cremonese
- Milan, si avvicina il rinnovo di Tonali
- Milan, per la difesa spunta Thiaw dello Schalke
- Derby per Chalobah: il Milan prova a sorpassare l'Inter
- Salernitana, trattativa con il Chelsea per Batshuayi
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Nuovo colpo del Como: è fatta per Cutrone
Il Como piazza un altro colpo di prima grandezza. Dopo aver ingaggiato Cesc Fabregas, il club lombardo ha praticamente chiuso la trattativa per Patrick Cutrone. L'attaccante firmerà un contratto fino al 2025. Arriverà a titolo definitivo dal Wolverhampton.
Keita, vicino l'accordo con lo Spartak Mosca
Rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza con il Cagliari, adesso il senegalese Keita Balde è pronto a ricominciare dalla Russia: è molto vicino a un importante accordo pluriennale con lo Spartak Mosca.
Atalanta, vicina la chiusura per Hojlund
L'Atalanta sta per completare la trattativa per Rasmus Hojlund, attaccante classe 2003 dello Sturm Graz, cercato da mezza Europa. Per lui, la Dea spenderà una cifra molto importante: ben 17 milioni di euro per battere tutta la concorrenza che è stata attratta dal suo talento.
Salernitana, arriva l'ok di Batshuayi
L'attaccante Michy Batshuayi ha aperto alla Salernitana a per il suo trasferimento in Italia. Il giocatore di proprietà del Chelsea ha già giocato lontano da Londra in queste due stagioni, in prestito prima al Crystal Palace, poi al Besiktas l'anno scorso. Ora è pronto per questa nuova avventura professionale nel campionato italiano con la squadra di Nicola.
Sampdoria, si insiste per Defrel. C'è anche l'idea Pussetto
L'infortunio di De Luca ha costretto la Sampdoria a rivedere le operazioni di mercato in attacco. Si cerca il sostituto ed in tal senso il primo nome della lista è quello di Defrel, che conosce bene l'ambiente e l'allenatore blucerchiato Giampaolo. Oltre al giocatore del Sassuolo però la Samp valuta anche Pussetto.
Lecce, Pezzella è arrivato in città
Il Lecce dopo aver accolto Umtiti si è assicurato anche Giuseppe Pezzella. Il difensore è arrivato in città è domani sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con i giallorossi.
Salernitana, c'è l'intesa per Daniliuc
La Salernitana si avvicina a Daniliuc: è stato raggiunto un accordo verbale tra il club campano e il Nizza per il suo trasferimento in Italia. Operazione da 5 milioni complessivi con il difensore che nelle prossime ore potrebbe arrivare a Salerno per iniziare la sua nuova avventura professionale.
Modena, piace Marras del Bari
Il Modena è interessato Manuel Marras, attaccante del Bari che potrebbe fare al caso dei gialloblu. I primi contatti fra le parti sono stati positivi, con il giocatore che accetterebbe di buon grado l'eventuale trasferimento nella squadra di Tesser.
Milan, Maldini: "Il girone di Champions ci soddisfa"
Il direttore dell'area tecnica del Milan Paolo Maldini si è detto soddisfatto del girone di Champions League dei rossoneri, inseriti nel gruppo E insieme a Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria. "È un girone che ci vede testa di serie, sulla carta, sembra meno difficile rispetto a quello dell'anno scorso. Poi le insidie ci sono sempre: ci sono squadre forte, come il Salisburgo che non ha una grande storia ma che è una squadra difficile da affrontare e la dinamo Zagabria, che abbiamo affrontato qualche anno fa nei preliminare, e poi c'è il Chelsea. Le favorite sono Milan e Chelsea. È bene avere una squadra forte all'interno del girone, può semplificare un pochino la qualificazione. Sulla carta è un girone che ci soddisfa".
Roma, rifiutata la prima offerta per Camara
L'Olympiakos ha rifiutato la prima offerta della Roma per Mady Camara. I giallorossi per la il centrocampista classe '97 avevano proposto 1 milione per il prestito e 7 per il diritto di riscatto. Il club greco invece vorrebbe che venisse garantito l'obbligo del riscatto al termine del prestito. Si continuerà a trattare.
Cremonese, è fatta per Felix Afena-Gyan. Domani le visite mediche
La Cremonese ha trovato l'accordo definitivo con la Roma per l'acquisto di Felix Afena-Gyan. Operazione da 6 milioni complessivi di base fissa e 4 di bonus. Domani sosterrà le visite mediche per poi unirsi a quella che sarà la sua nuova squadra.
Bologna, si tratta per Zirkzee
Il Bologna è in trattativa con il Bayern Monaco per Joshua Zirkzee. I rossoblu stanno convincendo l'attaccante ad accettare il progetto e nel frattempo studiano la formula giusta con i bavaresi. Operazione che non si può concludere con la formula del prestito perchè Zirkzee, ad oggi, è in scadenza di contratto.
Juventus, Paredes sempre più vicino: il punto
Ulteriori passi avanti e trattativa quasi in chiusura anche quella col Psg per Paredes. Sarà un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Nuovi contatti positivi nelle ultime ore.
Umtiti partito destinazione Lecce
Samuel Umtiti è già ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce. Il difensore, che arriva dal Barcellona, è partito dalla Spagna destinazione Italia, dove ad accoglierlo troverà centinaia di tifosi.
Caceres riparte dagli Stati Uniti
Martin Caceres riparte dagli Stati Uniti: il terzino uruguaiano, con un lungo trascorso in Italia, è un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. Ufficiale anche il trasferimento di Bailly al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto. Ecco i principali colpi messi a segno all'estero in questa carrellata.
Milan, nuovi contatti per Thiaw
L’ultima novità per la difesa è rappresentata da Malick Thiaw, centrale classe 2001 dello Schalke 04. Il Milan lo aveva cercato già a gennaio, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con gli agenti.
La Samp pensa a Pussetto
Viste le difficoltà ad arrivare alle cifre e alle formule chieste dal Sassuolo per Defrel, la prima alternativa è Pussetto, 26enne di proprietà del Watford ma nell’ultima stagione in prestito all’Udinese (6 gol e 4 assist in 31 partite).
Milan, l'agente di Tonali in sede: le ultime sul rinnovo
In sede visita da parte di Giuseppe Riso, l’agente di Tonali che sta trattando il rinnovo del centrocampista. Siamo ai dettagli finali, il nuovo accordo sarà fino al 2027.
Juventus, Paredes in chiusura
Ulteriori passi avanti e trattativa quasi in chiusura anche quella col Psg per Paredes. Sarà un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Nuovi contatti positivi nelle ultime ore.