Milan, idea Chalobah per la difesa. Le news di calciomercato

Calciomercato

I rossoneri potrebbero inserirsi nella corsa per il difensore del Chelsea che piace anche all'Inter. I blues lo lascerebbero partire in prestito solo dopo l'acquisto di Fofana dal Leicester

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Anche il Milan pensa a Trevoh Chalobah. I rossoneri, che non hanno ancora l'accordo con Tanganga, potrebbero inserirsi per il difensore di proprietà del Chelsea che piace anche all'Inter. I blues lascerebbero andar via Chalobah in prestito solo in caso di acquisto di Wesley Fofana del Leicester. Il Milan, per il difensore inglese, potrebbe impostare una trattativa simile a quella che a gennaio 2021 portò Tomori in rossonero in prestito con diritto di riscatto (opzione esercitata sei mesi dopo per 28 milioni di euro).

Giornata interlocutoria per Onana

approfondimento

Onana "bis" a Milano, chi è l'obiettivo del Milan

Capitolo centrocampo, altro reparto che il Milan vuole rinforzare entro il termine del mercato. Quella di mercoledì è stata una giornata interlocutoria per Jean Onana, dopo che il Bordeaux nei giorni precedenti ha chiuso alla possibilità di privarsi del calciatore in prestito. I rossoneri stanno preparando un'offerta a titolo definitivo. Sempre viva, inoltre, la pista che porta a Vranckx del Wolfsburg, piano B per il reparto centrale.