Milan, idea Chalobah per la difesa. Le news di calciomercato

Calciomercato

I rossoneri potrebbero inserirsi nella corsa per il difensore del Chelsea che piace anche all'Inter. I blues lo lascerebbero partire in prestito solo dopo l'acquisto di Fofana dal Leicester

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Anche il Milan pensa a Trevoh Chalobah. I rossoneri, che non hanno ancora l'accordo con Tanganga, potrebbero inserirsi per il difensore di proprietà del Chelsea che piace anche all'Inter. I blues lascerebbero andar via Chalobah in prestito solo in caso di acquisto di Wesley Fofana del Leicester. Il Milan, per il difensore inglese, potrebbe impostare una trattativa simile a quella che a gennaio 2021 portò Tomori in rossonero in prestito con diritto di riscatto (opzione esercitata sei mesi dopo per 28 milioni di euro).

Giornata interlocutoria per Onana

Capitolo centrocampo, altro reparto che il Milan vuole rinforzare entro il termine del mercato. Quella di mercoledì è stata una giornata interlocutoria per Jean Onana, dopo che il Bordeaux nei giorni precedenti ha chiuso alla possibilità di privarsi del calciatore in prestito. I rossoneri stanno preparando un'offerta a titolo definitivo. Sempre viva, inoltre, la pista che porta a Vranckx del Wolfsburg, piano B per il reparto centrale.

Onana copertina

approfondimento

Onana "bis" a Milano, chi è l'obiettivo del Milan