Paredes-Juventus, si chiude dopo il weekend col Psg. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Dopo il weekend che vedrà le due squadre impegnate nei rispettivi campionati le parti formalizzeranno l'operazione: operazione in prestito con diritto di riscatto (che può trasformarsi in obbligo) da 15 milioni di euro più bonus. Il Psg insiste per Fabian Ruiz del Napoli

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Si tinge sempre più di bianconero il futuro di Leandro Paredes. Dopo i contatti positivi dei giorni scorsi tra Juventus e Paris Saint-Germain, l’operazione è ormai in dirittura d’arrivo. I due club sono entrambi impegnati in questo weekend nei rispetti campionati: a gare concluse, le parti avranno un nuovo contatto per formalizzare l’operazione e firmare dunque i documenti per il trasferimento del centrocampista argentino in bianconero. Affare che si chiuderà in prestito con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, da 15 milioni di euro più bonus.

Psg-Fabian Ruiz, no del Napoli a 20 milioni

Per un centrocampista in uscita dal Paris Saint-Germain, un altro potrebbe arrivare. Si tratta di Fabian Ruiz del Napoli, ormai da settimane in trattative con il club francese: una doppia operazione che riguarda anche Keylor Navas, portiere nel mirino del club azzurro. Il Psg è arrivato a offrire 20 milioni di euro per il centrocampista spagnolo in scadenza nel 2023 (e che non rinnoverà il contratto), ma il Napoli continua a chiedere di più.