Torna 'The transfer show': i retroscena del mercato dai 'Di Marzio d'Europa'

stasera su sky

Si ritrovano a Milano i Di Marzio d'Europa per condividere il retroscena del mercato appena finito e analizzare assieme quali potranno essere i prossimi colpi nel 2023. Gianluca Di Marzio con Dharmesh Sheth, Melissa Reddy, Kaveh Solhekol, Marc Behrenbeck, Florian Plettenberg nel secondo speciale europeo di calciomercato. In onda questa sera alle 19.00 su Sky Sport Football (e disponibile on demand)

In onda venerdì 16 settembre lo speciale “Calciomercato europeo: The transfer Show”. Il secondo episodio, questa volta ambientato a Milano, del primo format europeo di Sky Sport con i massimi esperti di calciomercato di Inghilterra e Germania che insieme a Gianluca Di Marzio analizzano la finestra estiva appena conclusa e cosa aspettarsi a gennaio. Uno dei nomi sul quale si sono soffermati è quello della stella del Milan, Rafael Leão.

Leao-Chelsea, i retroscena

Gianluca Di Marzio racconta alcuni retroscena avvenuti verso la fine di agosto: "Il Chelsea voleva Leao ed era disposto a spendere 70-80 milioni negli ultimi giorni di mercato. Ma non c'era tempo per un affare del genere: il Milan non aveva il tempo per trovare un sostituto, anche se piaceva molto Ziyech". 

Rafael Leao

Il nodo del rinnovo

“Non è stato vicinissimo, ma sono certo che se Leao non rinnoverà il Chelsea tornerà alla carica e farà un nuovo tentativo. Il problema per il Milan è proprio quello: il contratto del giocatore, in scadenza nel 2024. Se non rinnoverà nei prossimi mesi, penso che il Chelsea tornerà a farsi avanti.”

The Transfer Show

Calciomercato Europeo: The Transfer Show

Venerdì 16 settembre

  • Ore 19.00 Sky Sport Football
  • Ore 21.30 Sky Sport Uno

 

Sabato 17 settembre

  • Ore 22.45 Sky Sport Uno

Disponibile on demand