Roma, Karsdorp via solo a titolo definitivo per 10-12 milioni di euro

roma

La Roma ha comunicato all'entourage del giocatore le condizioni a cui potrà andare via: nessuna deroga sulla formula e sul prezzo

TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Quale sarà il futuro di Rick Karsdorp? Una cosa è certa: la società giallorossa non scenderà a patti per il suo trasferimento e saluterà il giocatore solamente alle proprie condizioni. Nessuna deroga sulla formula e sulla cifra. La Roma non darà il giocatore in prestito, come vorrebbe il suo agente e lo stesso Karsdorp, e accetterà solo un'offerta a titolo definito con una cifra che va tra i 10 e i 12 milioni di euro. Se non dovessero essere accontentate queste richieste, allora il terzino rimarrà a Roma e per il suo trasferimento se ne riparlerà in estate.

Roma-Karsdorp: cosa è successo

C'è una frattura in corso tra club e giocatore che non si è più presentato alla ripresa degli allenamenti.  Dopo le parole di Mou post Sassuolo riferite proprio a Karsdorp ("lo sforzo della squadra è stato tradito da un giocatore"), il calciatore si era allenato regolarmente fino al sabato pre Roma-Torino, ma poi non è stato convocato, di comune accordo con il club, per evitare tensioni con l'ambiente. Karsdorp è volato in Olanda (ha comunicato al club che soffre di problemi di natura psicologica, certificati da un medico di fiducia) e da allora non è più tornato a Roma.