Cristiano Ronaldo nega l'accordo con l'Al Nassr: "Non è vero"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo Portogallo-Svizzera, l'attaccante ha risposto a una domanda sul suo futuro all'Al Nassr, in Arabia Saudita. L'Europa, attualmente, resta la sua priorità

L'INDISCREZIONE DI 'MARCA'

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. CR7 però, passando in zona mista dopo il match tra Portogallo e Svizzera, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero", ha detto, continuando a camminare senza fermarsi.

La priorità di CR7

Ma qual è la situazione sul futuro del campione portoghese? Quella dell'Al Nassr è l'unica proposta concreta e certa arrivata per CR7, dopo l'addio (avvenuto a fine novembre) al Manchester United: due anni e mezzo di contratto a 200 milioni di euro a stagione. L'attaccante deciderà soltanto alla fine del Mondiale e se quella degli arabi resterà l'offerta più concreta, probabilmente, la accetterà. Attualmente, infatti, non ha ricevuto nessuna offerta da un top club europeo: la sua priorità sarebbe proprio quella di rimanere in Europa.