In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cristiano Ronaldo nega l'accordo con l'Al Nassr: "Non è vero"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo Portogallo-Svizzera, l'attaccante ha risposto a una domanda sul suo futuro all'Al Nassr, in Arabia Saudita. L'Europa, attualmente, resta la sua priorità

L'INDISCREZIONE DI 'MARCA'

Condividi:

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà davvero in Arabia Saudita? Secondo 'Marca', celebre quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. CR7 però, passando in zona mista dopo il match tra Portogallo e Svizzera, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero", ha detto, continuando a camminare senza fermarsi.

La priorità di CR7

Ma qual è la situazione sul futuro del campione portoghese? Quella dell'Al Nassr è l'unica proposta concreta e certa arrivata per CR7, dopo l'addio (avvenuto a fine novembre) al Manchester United: due anni e mezzo di contratto a 200 milioni di euro a stagione. L'attaccante deciderà soltanto alla fine del Mondiale e se quella degli arabi resterà l'offerta più concreta, probabilmente, la accetterà. Attualmente, infatti, non ha ricevuto nessuna offerta da un top club europeo: la sua priorità sarebbe proprio quella di rimanere in Europa.