Psg, Al-Khelaifi parla del futuro di Messi: "È felice con noi, penso voglia rimanere"

PSG
©Ansa

Intervenuto a RMC Sport, il presidente del club parigino ha risposto alla domanda sul futuro di Leo Messi. Atteso dalla finale in Qatar e in scadenza di contratto a giugno 2023, l'argentino incontrerà prossimamente Nasser Al-Khelaifi: "Parleremo dopo la Coppa del Mondo, ma è felice a Parigi e penso voglia restare"

I MIGLIORI GIOCATORI IN SCADENZA NEL 2023

L'attesa è tutta per la finale dei Mondiali dove, a trascinare la sua Argentina, c'è Lionel Messi. Leader assoluto dell'Albiceleste in Qatar con 5 gol e 3 assist, la Pulga attende la Francia di Deschamps per raggiungere un traguardo storico per la sua carriera e per un Paese intero. Lo sa bene Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg dove gioca proprio Leo, che è intervenuto a RMC Sport parlando anche del fuoriclasse argentino.

Al-Khelaifi: "Messi è felice con noi"

approfondimento

I dodici portieri battuti da Messi ai Mondiali

Arrivato a Parigi nell’estate 2021 dopo la clamorosa separazione con il Barcellona, il sette volte Pallone d’Oro è sotto contratto con i francesi fino al prossimo giugno. Quale sarà il suo futuro? Una situazione da definire nelle prossime settimane per Messi, che non avrebbe ancora deciso se rinnovare o meno la propria permanenza al Psg. Nessuna fretta per Al-Khelaifi: "Di comune accordo parleremo con Messi dopo la Coppa del Mondo - ha detto nell'intervista -, Leo è molto felice di essere al Psg. Penso che voglia restare".