Milan-Leao, aumenta la fiducia per il rinnovo. Ottimismo anche per Bennacer

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

C'è speranza e fiducia per il rinnovo del portoghese, in scadenza 2024, che vorrebbe rimanere in rossonero. Il Milan ha offerto 7 milioni di euro: i contatti con l'entourage del giocatore sono continui per trovare l'intesa totale. Ottimismo anche sul fronte Bennacer e Giroud

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Ben oltre gli acquisti, gennaio sarà un mese importante per il Milan su un altro fronte: quello dei rinnovi. In cima c'è quello di Rafael Leao e nelle ultime ore sono arrivati segnali incoraggianti. C'è speranza e fiducia per il prolungamento dell'attaccante portoghese, in scadenza nel 2024. Il Milan ha offerto 7 milioni di euro all'anno: i contatti con il papà e l'avvocato di Leao sono continui. Gioca a favore del club la volontà del giocatore che vorrebbe rimanere, motivo per cui le parti stanno cercando di risolvere tutti i problemi, compreso quello della clausola dello Sporting, per rinnovare.

Il punto su Bennacer e Giroud

Altri due rinnovi che il Milan vuole concretizzare sono quelli di Bennacer e Giroud. Per il centrocampista algerino, anche lui in scadenza 2024, c'è ottimismo. Serenità e positività anche per Giroud, il cui contratto scadrà la prossima estate. Tre rinnovi che per il Milan rappresenterebbero i colpi di gennaio.

ballo_toure

leggi anche

Milan, Ballo Touré operato: i tempi di recupero