In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sampdoria, Stankovic chiede il figlio Filip per la porta

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I blucerchiati stanno cercando un vice Audero dopo il ritorno di Contini al Napoli. L'allenatore della Samp ha chiesto il figlio Filip, di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Volendam, in Olanda. Finora i nerazzurri non hanno dato segnali di apertura

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Tra le caselle da riempire per la Sampdoria nel mercato di gennaio c'è anche quella del vice Audero, rimasta libera dopo il ritorno di Contini al Napoli nello scambio Bereszynski-Zanoli. Per il ruolo di secondo portiere, il giocatore chiesto da Dejan Stankovic è quello del figlio Filip, classe 2002 di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Volendam, in Eredivisie. Finora i nerazzurri non hanno dato segnali di apertura perché non vorrebbero spostare il giocatore dall'Olanda, ma la Samp resta alla finestra.

I numeri di Stankovic jr.

Prodotto del settore giovanile dell'Inter, secondo dei tre figli di Dejan, Stankovic jr. faceva parte della prima squadra nerazzurra nella stagione 2020-2021, anno dello scudetto. Nel campionato successivo si trasferì in prestito al Volendam, allora in seconda serie olandese, dove conquistò la promozione da titolare (28 presenze alla prima, vera, stagione tra i professionisti). Quest'anno, sempre tra i pali degli "Het Andere Oranje" ha giocato 14 partite in Eredivisie.

combo_acquisti_gennaio_storici

leggi anche

I colpi di gennaio che hanno cambiato la storia