Calciomercato, news e trattative del 12 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 12 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di giovedì 12 gennaio:
- Milan, è il giorno della firma sul rinnovo di Bennacer
- Roma, l'agente di Smalling a Trigoria per parlare del futuro del difensore
- Il Monza al lavoro per riportare in Serie A Lirola
- Fiorentina, super offerta Leicester per Nico Gonzalez: 34 milioni di euro
- Salernitana-Verona, contatti per un doppio scambio
- Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti ufficiali all'estero
Monza, si tratta ancora col Marsiglia per Lirola: le ultime
Il Monza procede nella trattativa che potrebbe portare in biancorosso Pol Lirola. Dopo l'interessamento degli scorsi giorni per il terzino destro del Marsiglia. La formula su cui i due club stanno cercando un accordo è quella del prestito con diritto di riscatto in favore del Monza. Ora si tratta per cercare di accorciare la forbice economica ancora esistente fra le valutazioni dei brianzoli e dei francesi.
Torino, per la fascia si valuta anche Lainer del Gladbach
Il Torino, dopo l'infortunio di Valentino Lazaro, continua a cercare un nuovo profilo per la fascia da mettere a disposizione di Ivan Juric. L'ultima idea è Stefan Lainer, austriaco classe ’92 del Borussia Moenchengladbach. I granata hanno effettuato un primo sondaggio, in attesa di capire se possa essere considerato il profilo giusto.
Frosinone, fatta per Baez della Cremonese
Frosinone, è fatta Jaime Baez della Cremonese, l’accordo è stato trovato: trasferimento a titolo definitivo per l’uruguaiano.
Salernitana, fatta per il rinnovo di Gyomber
E’ tutto fatto per il rinnovo di Gyomber: il difensore slovacco, 30 anni, firmerà il prolungamento fino al 2025.
Fiorentina, si va avanti con il Leicester: c'è da limare distanza
Nonostante le smentite della Fiorentina, si registrano nuovi contatti e nuovi passi avanti con il Leicester e con gli agenti di Nico Gonzalez. Si sta limando la distanza tra richiesta e offerta, mentre con il giocatore c’è già un’intesa di massima. Il Leicester è pronto a formulare una proposta con pagamento biennale: di solito la dilazione è su quattro anni. La cessione sarebbe e a titolo definitivo per un'operazione sui 30 milioni di sterline.
Roma, il rinnovo di Smalling: la situazione
Benfica, ufficiale il giovane Schjelderup: investimento da circa 14 mln
Il Benfica ha ufficializzato l'ingaggio di Andreas Schjelderup, 18enne talento norvegese inseguito da diverse big europee, che ha firmato fino a giugno 2028. L'ex giocatore del Nordsjaelland è costato circa 9 milioni di euro più cinque di bonus.
Italiano sul mercato della Fiorentina: "Solo voci"
Palermo, Gardini è il nuovo Amministratore Delegato
Ufficiale: Lens, arriva Thomasson dallo Strasburgo
Milan, Bennacer ha firmato il rinnovo: rossonero fino al 2027
Ufficiale: Azzi al Cagliari a titolo definitivo
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Azzi che si trasferisce dal Modena a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2025, con opzione di prolungamento a favore del Club per un’ulteriore stagione.
Bennacer in casa Milan: tutto fatto per il rinnovo
Ufficiale: Zurkowski allo Spezia
Roma-Smalling: la situazione
Calciomercato, i giocatori in scadenza nel 2023 col "maggior impatto"
Parma, obiettivo Zanimacchia se parte Tutino
Pisa, La Mantia primo obiettivi: nuovi contatti
Nuovo tentativo nelle scorse ore da parte del Pisa per arrivare a Moreo del Brescia, che continua però a fare resistenza. Il primo obiettivo diventa quindi La Mantia con la speranza che sia più raggiungibile: previsti contatti in giornata per capire numeri e formula richiesti per poi presentare un’offerta alla SPAL.