Skriniar-Inter, attesa ancora risposta sul rinnovo: news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Nessuna novità sul fronte rinnovo di Skriniar per l'Inter. I nerazzurri attendono dal difensore una risposta che non è ancora arrivata. Non sono in programma ulteriori appuntamenti nelle prossime ore. E, in ogni caso, l'offerta da 6 milioni più bonus avanzata dalla società non appare ritoccabile

INTER-VERONA LIVE

Il calciomercato dell'Inter gira intorno al rinnovo di Milan Skriniar, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. La posizione della società nerazzurra è chiara, la volontà è quella di proseguire con il difensore slovacco. Al quale è stata avanzata una proposta importante: 6 milioni più bonus a stagione. Il massimo che può fare l'Inter, che non è intenzionata a rilanciare. Quello che filtra, infatti, è che la proposta del club non è ritoccabile. La situazione è dunque in continua evoluzione: al momento non risultano in programma incontri nelle prossime settimane tra l'entourage del giocatore e l'Inter, che attende dunque da Skriniar una risposta che non è ancora arrivata.

Le parole di Marotta

Nelle ultime ore, intanto, l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della questione: "Il rinnovo di Skriniar? - ha detto prima della gara di Coppa Italia con il Parma - Non c'è assolutamente una deadline. Ci sono dinamiche ricorrenti ormai in tutti i club, non vorrei parlare più di appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo difficile: nel mese di gennaio ci sono tante partite e tanti punti a disposizione e ne vorremmo fare il più possibile. Al di là del giusto rispetto per quel determinato giocatore, la nostra concentrazione è maggiormente rivolta alle partite che andremo ad affrontare".