Depay, parla il suo agente: “L’Inter non è una possibilità”

Calciomercato

L’avvocato dell’olandese, attualmente al Barcellona, smentisce i rumors che vorrebbero l’attaccante al centro di una trattativa tra i blaugrana e i nerazzurri: “Non ci sono negoziazioni in corso, non è una possibilità che stiano discutendo”. 

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

“Non ci sono negoziazioni in corso per Depay all’Inter. Posso smentire questi rumours perché non è una possibilità che stiamo discutendo”. Queste le parole a Sky Sport di Sebastien Ledure, avvocato dell'attaccante del Barcellona Memphis Depay. L’agente nega dunque l’esistenza di una trattativa tra Barcellona ed Inter che porterebbe a Milano il centravanti ex Lione, con Correa in direzione Barcellona. Sullo sfondo resta anche l'idea di scambio tra Brozovic e Kessié: una situazione che in questo momento non ha sbocchi ma al momento non c'è stato alcun veto

I numeri di Depay

In questa stagione, Depay ha giocato soltanto due partite in Liga, per un totale di 116’, segnando una rete. Non va meglio nelle coppe dove ha totalizzato 90’ in due match tra Champions e Coppa del Re. Sono invece cinque, con una rete, le presenze al Mondiale con la nazionale olandese.