Calciomercato, news e trattative del 17 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 17 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di martedì 17 gennaio:

- di Redazione SkySport24

Pisa, caccia alla punta: tra Moreo e La Mantia

Il Pisa continua la sua ricerca di un attaccante. Nelle ultime ore i toscani hanno riattivato i contatti col Brescia per Stefano Moreo, mentre rimane viva anche la pista che porta ad Andrea La Mantia della SPAL.
- di Redazione SkySport24

Serie B, Pepito Rossi pronto a tornare

La SPAL si prepara a riabbracciare Pepito Rossi: nei prossimi giorni l'attaccante sarà a Ferrara per sottoporsi a delle visite mediche: se gli esiti saranno positivi, il classe '87 firmerà un contratto fino a giugno.
- di Redazione SkySport24

Lazio, idea Sanabria dopo l'infortunio di Immobile

La notizia dello stop di Ciro Immobile per infortunio può cambiare i piani della Lazio sul mercato: i biancocelesti pensano a Sanabria del Torino per rinforzare l'attacco.
- di Redazione SkySport24

Lecce, offerta del Southampton per Hjulmand

Pressing importante dalla Premier League per il capitano del Lecce, Hjulmand: il Southampton è pronto a offrire oltre 10 milioni di euro per il centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Genoa, contatti col Torino per Seck

Contatti in corso tra Genoa e Torino per Demba Seck: dopo la cessione di Yeboah all'Augsburg, i rossoblù stanno pensando all'attaccante granata.
- di Redazione SkySport24

Napoli, idea Boving per l'estate

Il Napoli di oggi pensa già al domani: il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha infatti messo gli occhi su William Böving, attaccante classe 2003 dello Sturm Graz.
- di Redazione SkySport24

Napoli-Fiorentina, ai dettagli lo scambio Sirigu-Gollini

Ultimi dettagli prima del via libera: Napoli e Fiorentina sono al lavoro per finalizzare lo scambio tra portieri. In Campania andrà Pierluigi Gollini, in Toscana Salvatore Sirigu.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, clamoroso: può già tornare Nicola

Novità clamorosa per la panchina della Salernitana: a meno di 48 ore dall'esonero, infatti, il presidente Iervolino sta pensando di richiamare Davide Nicola, nonostante i contatti delle ultime ore con D'Aversa, Semplici, Di Francesco e anche Donadoni.
- di Redazione SkySport24

Lecce, saluta anche Bistrović

Continuano le operazioni in uscita del Lecce che ufficializza il trasferimento di Kristijan Bistrović al Fortuna Sittard. Il centrocampista classe '98 aveva messo insieme 11 presenze.
- di Redazione SkySport24

Borussia Dortmund, c'è l'ufficialità dell'ingaggio di Ryerson

Il Borussia Dortmund si è ufficialmente assicurato Julian Ryerson, acquistato dall'Union Berlino per rimpiazzare l'infortunato Thomas Meunier. Acquistato a titolo definitivo, Ryerson ha firmato un contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Nantes, ufficiale l'acquisto di Hadjam

Jaouen Hadjam è ufficialmente un nuovo giocatore del Nantes con cui ha siglato un contratto fino al 2027. L'ex terzino sinistro del Paris FC nelle ultime settimane era stato seguito anche dalla Salernitana
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli: "Ounahi? Mai stati ottimisti. Sirigu, Gollini e Cheddira..."

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese: "Ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds? Non siamo mai stati ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano. Scambio Sirigu per Gollini? Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira? Vediamo, vediamo...".
- di Redazione SkySport24

Cremonese, per l'attacco si punta su Lasagna

Kevin Lasagna è uno degli obiettivi di mercato della Cremonese per rinforzare un attacco che fin qui ha fatto decisamente fatica a concretizzare quanto prodotto dalla squadra in mezzo al campo. Il giocatore di proprietà del Verona fino a questo momento ha messo insieme 14 presenze ed a fronte di una offerta adeguata potrebbe anche lasciare l'Hellas.
- di Redazione SkySport24

Viterbese, esonerato Pesoli

La Viterbese tramite il proprio canale ufficiale ha comunicato di aver esonerato l'allenatore Emanuele Pesoli. Insieme a lui lasciano la società anche i suoi collaboratori. Nelle prossime ore i dirigenti sceglieranno il suo sostituto.
- di Redazione SkySport24

Pontedera, Ianesi è il nuovo attaccante dei granata

In Serie C si rinforza il Pontedera che tessera in prestito dall'Udinese l'attaccante Ianesi. Il classe 2002 resterà in Toscana fino al termine della stagione dopo aver iniziato il campionato sempre in C ma con la maglia del Trento.
- di Redazione SkySport24

Imolese, preso Doda dal Palermo

L'Imolese ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Palermo del difensore Doda. Il classe 2000 resterà in rossoblu fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Girona, ufficiale l'arrivo di Tsyngakov

L'ex giocatore della Dinamo Kiev Víktor Tsygankov è ufficialmente un nuovo calciatore del Girona. L'esterno offensivo ha firmato un contratto al 2027.
- di Redazione SkySport24

Trento, ufficiale l'ingaggio di Petrovic

Il Trento ha depositato il contratto dell'attaccante Petrovic che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del club. Arriva in prestito dal Pordenone sino al termine della stagione. Nella prima parte di campionato ha giocato sempre in Serie C con il Pontedera.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, c'è il rinnovo di Ibrahimovic

Il Bayern Monaco ha prolungato ufficialmente il contratto di Arijon Ibrahimović fino al 2025. Sul giovane centrocampista il club ha deciso di puntare con decisione perchè lo ritiene uno dei giovani più interessanti attualmente in rosa. 
- di Redazione SkySport24