Inter, sondaggio del Nottingham Forest per Gagliardini

Inter

Il centrocampista nerazzurro, in scadenza di contratto, aveva manifestato recentemente la volontà di giocare di più. Su di lui c’è adesso il club inglese che in Serie A ha già acquistato Freuler dall’Atalanta. Da valutare se l’eventuale affondo decisivo sarà già in questa sessione di mercato o se si punterà all’acquisto a parametro zero in estate

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

C’è il Nottingham Forest sulle tracce di Roberto Gagliardini. Il club inglese avrebbe sondato la possibilità di ingaggiare il centrocampista dell’Inter che andrà in scadenza nel prossimo mese di giugno. Proprio le tempistiche dell’eventuale passaggio sono la vera incognita: il Nottingham sta infatti valutando se puntare sull’ex atalantino già in questa sessione oppure provare a prenderlo la prossima estate a parametro zero.

I numeri di Roberto Gagliardini

"Non sono più disposto a giocare così poco. Da tantissimo tempo non mi capitava di giocare due partite consecutive e non credo di poter accettare ancora questo minutaggio, ho ancora tanto da dare". Erano state queste le parole di Roberto Gagliardini al termine di Inter-Verona lo scorso 15 gennaio. Per il centrocampista bergamasco classe 1994 sono 14 le presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa per un totale di 530’ senza gol né assist.