Calciomercato, tutte le news del 25 gennaio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 25 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Salernitana, nel mirino un attaccante della Roma

Nome nuovo per l'attacco della Salernitana: al ds Morgan De Sanctis piace Ruben Providence, attaccante francese classe 2001 di proprietà della Roma e in prestito all'Hartberg in Austria.
- di Redazione SkySport24

Verona, doppio colpo: con Gaich arriva Duda

Doppio colpo in chiusura per il Verona: oltre a Gaich per l'attacco, è in arrivo anche il centrocampista Duda dal Colonia.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, tre obiettivi in ballo

La Sampdoria è vicina a chiudere la trattativa col Venezia per Cuisance. In difesa, si aspetta poi l'ultimo via libera della Stella Rossa per Dragovic, mentre in attacco l'Udinese darà una risposta nei prossimi giorni per Nestorovski.
- di Redazione SkySport24

Juve, prima offerta del Leeds per McKennie

Prima offerta ufficiale del Leeds per Weston McKennie: 28 milioni più bonus. La Juve ne chiede 35, bonus esclusi. Servirà qualche giorno, ma la sensazione è che nei prossimi giorni si potrebbero fare dei passi avanti.
- di Redazione SkySport24

Milan, proposto Saint-Maximin

Al Milan è stato proposto nelle ultime ore Allan Saint-Maximin, esterno francese classe ’97 del Newcastle. Il giocatore piace ai rossoneri, ma la cifra richiesta per il riscatto (superiore ai 30 milioni), viene considerata troppo alta. Ci si ragionerà nei prossimi giorni, anche in base a come andrà la questione Zaniolo.
- di Redazione SkySport24

Milan-Roma, primo contatto per Zaniolo
 

C’è stato nelle ultime ore il primo vero contatto tra Milan e Roma per Nicolò Zaniolo: i giallorossi hanno chiesto al Milan se sia realmente interessato a prendere il giocatore alle condizioni che pongono loro. I rossoneri hanno chiesto 24 ore di tempo per capire se sia possibile fare un’offerta a quelle condizioni, parleranno con la proprietà per capire se si riesca ad avvicinarsi a quelle cifre. Ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti nei prossimi giorni, per capire se sia possibile andare avanti nel discorso.
- di Redazione SkySport24

Torino-Verona, incontro in corso per Ilic e Hien

È in corso una cena tra i dirigenti di TorinoVerona e gli agenti di Ilic e Hien per cercare di fare passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare i due giocatori in granata.
- di Redazione SkySport24

Wolfsburg, arriva Cozza dal Montpellier

Il Wolfsburg ha annunciato l'arrivo di Nicolas Cozza. Il difensore francese classe '99 arriva a titolo definitivo dal Montpellier e che ha firmato un contratto con il club di Bundesliga fino al 30 giugno 2027.
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale l'arrivo di Diawara dal Genk

Un nuovo giovane talentuoso e di prospettiva arriva in bianconero. Udinese Calcio comunica di aver ingaggiato Sekou Diawara dal Genk. L'attaccante belga ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027. Punta con ottime doti fisiche e tecniche, Diawara è un ragazzo dal grande potenziale che si è già messo in luce con la squadra riserve del Genk. Nato a Deinze l'8 febbraio del 2004, si è formato all'interno del florido vivaio del Genk, uno dei migliori del Belgio, prima di trasferirsi al Genk nel 2018. Con l'under 19 del Genk ha disputato anche la UEFA Youth League, competizione in cui ha esordiato ad appena 15 anni nel settembre 2019 e nella quale ha realizzato 3 gol in 4 apparizioni nella passata stagione ed uno in 2 presenze in questa edizione. Nella stagione attuale, con il Jong Genk, ha giocato in Challenger Pro League (seconda serie belga) segnando 4 reti in 11 presenze. Diawara è, sin da giovanissimo con l'under 15, nel giro delle nazionali giovanili del Belgio. Attualmente gioca con la selezione under 19 con cui è già andato a segno tre volte in altrettante presenze. Sekou andrà a rinforzare la formazione Primavera guidata da mister Jani Sturm"
- di Redazione SkySport24

Cosenza, in arrivo un terzino sinistro

Il Cosenza ha chiuso per Tommaso D'Orazio del Sudtirol: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Cosenza.
- di Redazione SkySport24

Auxerre, c'è la firma di Radu

Radu è un nuovo portiere dell'Auxerre. Il giocatore ha firmato, ecco la foto
- di Redazione SkySport24

Cremonese: piace Acampora del Benevento

La Cremonese è interessata ad Acampora del Benevento: il centrocampista è un nome sulla lista di Giacchetta.
- di Redazione SkySport24

Brescia, in arrivo un giocatore

Listowski è a un passo dal Brescia in prestito con diritto di riscatto dal Lecce: operazione in chiusura per il polacco.
- di Redazione SkySport24

Torino, arriva il rilancio per Ilic

Il Torino prova a convincere Ilic. E' stata aumentata del 25% la proposta per il giocatore del Verona, con un'offerta da 14 milioni. Attesa la decisione per domani.
- di Redazione SkySport24

Spal, sempre più vicino Nainggolan

Ancora qualche dettaglio da sistemare per Nainggolan alla Spal: si lavora su un ingaggio da 400mila euro bonus compresi.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, Crnigoj in città

Crnigoj è in città, ha già l'idoneità sportiva. L'intenzione della Salernitana è di averlo già a disposizione per la prossima partita.
- di Redazione SkySport24

Wolfsburg. ufficiale l'arrivo di Cozza dal Montpellier

Nuovo arrivo annunciato dal Wolfsburg, che rinforza la difesa con un calciatore in arrivo dalla Ligue 1. Si tratta di Nicolas Cozza, difensore francese classe '99 di piede mancino prelevato a titolo definitivo dal Montpellier
- di Redazione SkySport24

SPAL, passi in avanti per Nainggolan

Radja Nainggolan è sempre più vicino alla SPAL. Per il centrocampista belga, che ritroverebbe De Rossi, si stanno limando gli ultimi dettagli: contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di Serie A.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Sirigu

Salvatore Sirigu lascia il Napoli dopo appena sei mesi di avventura e si accasa alla Fiorentina. L'ex Palermo e Torino si trasferisce a titolo definitivo ai viola, come si appende dal sito della Lega Serie A.

- di Redazione SkySport24