Nainggolan apre alla Spal: "Ho parlato con De Rossi, se ha bisogno posso dargli una mano"
CalciomercatoRadja Nainggolan alla Spal? In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss il centrocampista belga ha confermato i contatti avuti con il club allenato da Danile De Rossi. "Se ha bisogno, posso dargli una mano", ha dichiarato il belga
Radja Nainggolan conferma il possibile ritorno in Italia alla Spal. Il centrocampista belga, ora svincolato dopo l'esperienza all'Anversa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss confermando le indiscrezioni che lo vedrebbero nel mirino del club allenato da Daniele De Rossi: "Oggi l’ho sentito, abbiamo un’amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me gli posso dare una mano. La SPAL non è l’unica squadra che mi vuole, ma cerco un progetto interessante. Daniele è al suo primo anno da allenatore e sono pronto ad aiutarlo". Il belga, inoltre, ha anche parlato così del suo ex allenatore alla Roma Luciano Spalletti: "Gli auguro di vincere lo scudetto che non ha vinto in passato. Io con lui mi son sempre trovato bene, lo sento ancora oggi, è un uomo che mi ha dato tanto. A Napoli sta sfruttando i giocatori nel modo migliore, si vede che gli azzurri sono molto uniti e di conseguenza molto forti".
Un futuro ancora incerto
Dopo un anno e mezzo in forza all'Anversa, Radja Nainggolan è in cerca di un nuovo progetto. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un suo ritorno al Cagliari (si tratterebbe del terzo), ma la trattativa non è mai entrata nel vivo. Nel frattempo si è mossa la Spal, che dopo la cessione di Proia è in cerca di un centrocampista. Come confermato dallo stesso Nainggolan, i primi contatti tra le parti ci sono stati. A sette giorni dalla fine del mercato la trattativa potrebbe ora entrare nel vivo.