Nainggolan apre alla Spal: "Ho parlato con De Rossi, se ha bisogno posso dargli una mano"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Radja Nainggolan alla Spal? In un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss il centrocampista belga ha confermato i contatti avuti con il club allenato da Danile De Rossi. "Se ha bisogno, posso dargli una mano", ha dichiarato il belga

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Radja Nainggolan conferma il possibile ritorno in Italia alla Spal. Il centrocampista belga, ora svincolato dopo l'esperienza all'Anversa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss confermando le indiscrezioni che lo vedrebbero nel mirino del club allenato da Daniele De Rossi: "Oggi l’ho sentito, abbiamo un’amicizia importante che va oltre il calcio. Se ha bisogno di me gli posso dare una mano. La SPAL non è l’unica squadra che mi vuole, ma cerco un progetto interessante. Daniele è al suo primo anno da allenatore e sono pronto ad aiutarlo". Il belga, inoltre, ha anche parlato così del suo ex allenatore alla Roma Luciano Spalletti: "Gli auguro di vincere lo scudetto che non ha vinto in passato. Io con lui mi son sempre trovato bene, lo sento ancora oggi, è un uomo che mi ha dato tanto. A Napoli sta sfruttando i giocatori nel modo migliore, si vede che gli azzurri sono molto uniti e di conseguenza molto forti".

Un futuro ancora incerto

Dopo un anno e mezzo in forza all'Anversa, Radja Nainggolan è in cerca di un nuovo progetto. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un suo ritorno al Cagliari (si tratterebbe del terzo), ma la trattativa non è mai entrata nel vivo. Nel frattempo si è mossa la Spal, che dopo la cessione di Proia è in cerca di un centrocampista. Come confermato dallo stesso Nainggolan, i primi contatti tra le parti ci sono stati. A sette giorni dalla fine del mercato la trattativa potrebbe ora entrare nel vivo.