Fiorentina, preso per giugno Sabiri dalla Samp: resta a Genova in prestito

Calciomercato
©LaPresse
sabiri_fiorentina

Il club viola ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo del trequartista marocchino dai blucerchiati. Il calciatore resterà comunque a Genova fino al termine della stagione. Il contratto per il classe ’96, protagonista al Mondiale con la sua nazionale, sarà fino al 2026

FIORENTINA-TORINO LIVE

COME E' ANDATO L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

C’è anche Abdelhamid Sabiri alla Fiorentina tra i colpi di mercato dell’ultimo giorno di questa sessione invernale. Il club viola ha acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria il trequartista marocchino che però resterà in prestito a Genova fino al termine della stagione. Il calciatore ha firmato con il club toscano un contratto fino al 2026.

Sabiri: "Fiorentina, ci vediamo presto"

A commentare sui social il trasferimento è lo stesso trequartista marocchino, quarto al Mondiale con la sua nazionale: "Cari tifosi, voglio cogliere l'occasione per ringraziare la Sampdoria per avermi aiutato ad avere questa opportunità. Sono felice di continuare a indossare questa maglia per il resto della stagione. Prometto di dare tutto il possibile fino all'ultimo secondo insieme per realizzare il nostro sogno. Sono emozionato e felice di far parte presto della famiglia della Fiorentina. Ci vediamo presto".