Sampdoria e Torino al lavoro per lo scambio Vieira-Ilkhan

Calciomercato

I due club stanno pensando a uno scambio a centrocampo che coinvolgerebbe il giovane turco (che piaceva anche alla Cremonese) e l'inglese classe 1998. La trattativa va avanti per trovare l'intesa totale

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Possibile scambio sull'asse Genova-Torino nell'ultimo giorno di calciomercato. Sampdoria e Torino, infatti, stanno lavorando a un'operazione a centrocampo che coinvolgerebbe Emirhan Ilkhan e Ronaldo Vieira. Il turco si trasferirebbe in blucerchiato, mentre l'inglese andrebbe alla corte di Ivan Juric. Un'idea viva che i due club stanno approfondendo, considerando che il Torino sta valutando un secondo acquisto a centrocampo dopo l'uscita di Sasa Lukic.

I numeri di Ilkhan e Vieira

Classe 2004, arrivato a Torino la scorsa estate dal Besiktas, Ilkhan può essere impiegato sia da centrocampista centrale che da trequartista. Con la maglia granata, tuttavia, ha trovato poco spazio, giocando solo 85 minuti in quattro match. Oltre alla Samp, Ilkhan piaceva anche alla Cremonese. Maggiore esperienza, invece, per Ronaldo Vieira che ha giocato 75 partite in Serie A, 16 delle quali in questa stagione con 814 minuti complessivi. 

acspezia.com

calciomercato

Udinese, ufficiale Brenner per prossima stagione