Inter, De Vrij: "In settimana ci sarà un altro incontro per il rinnovo"
interAl termine della gara con la Salernitana, il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato così della situazione legata al suo rinnovo di contratto: "In settimana ci sarà un altro incontro, vedremo come andrà. Non sono contento di giocare poco, ma decide il mister". Poi un commento sul momento dei nerazzurri: "Ci gira tutto male"
Serata amara per l'Inter, che contro la Salernitana viene ripresa al termine di una partita dominata in lungo e in largo. Al termine della gara, il difensore olandese dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato a Dazn analizzando così l'ultimo periodo trascorso soprattutto in panchina: "Io cerco sempre di dare il massimo. Non sono contento per la mia situazione ultimamente, dato che gioco di meno, ma sono scelte del mister". Con il contratto in scadenza a giugno 2023, il difensore dell'Inter ha risposto così a una domanda sullo stato della trattativa per il rinnovo: "Questa settimana ci sarà un altro incontro e poi vedremo come andrà".
"Ci gira tutto male"
Alla squadra d'Inzaghi non sono bastate 25 conclusioni per vincere la gara e il rammarico di De Vrij è grande: "C'è una delusione enorme per il risultato, per come è finita la partita. Si possono dire tante cose, ma se non chiudi le partite e rimani sull'1-0 può succedere di tutto. Nel periodo in cui ci troviamo entrano anche cross come questo: gira tutto male". Il prossimo impegno in calendario per i nerazzurri è l'andata dei quarti di finale di Champions contro il Benfica, in programma martedì 11 aprile alle 21.