In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

PSG, Mbappé sul futuro: "Voglio vincere la Champions qui"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

In un'intervista rilasciata a 'France 3', l'attaccante ha giurato fedeltà alla maglia del PSG: "Voglio vincere la Champions League con questa maglia". Sulla possibile presenza all'Olimpiade del 2024 ha dichiarato: "Sarebbe un sogno"

 

Condividi:

Kylian Mbappé esce allo scoperto. In un'intervista rilasciata a France 3, l'attaccante del PSG ha parlato del suo futuro: "Il mio prossimo passo è vincere la Champions League al Paris Saint-Germain. Sono parigino e sotto contratto. Quindi dico Paris Saint-Germain". Mbappé, da poco diventato capitano della Francia, lo scorso anno ha rinnovato il proprio contratto con il club parigino fino a giugno 2025: "Ho già fatto una finale, una semifinale, un quarto di finale, un ottavo di finale. Ho fatto di tutto tranne che vincere. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno. Spero che sia il prima possibile".

"Voglio giocare l'Olimpiade nel 2024" 

Nel corso dell'intervista, Mbappé ha anche espresso la sua volontà di prendere parte ai prossimi Giochi Olimpici, che si terranno a Parigi nel 2024: "Tutti sanno che ho sempre sognato di giocare alle Olimpiadi. Non dipende da me, ci sono dei parametri che entrano in gioco e non costringerò nessuno. Se non vorranno che sia presente, significa che non ci sarò. Ma per me sarebbe un sogno".