Milan, Maldini conferma: "Rinnovo Leao? Siamo molto vicini"

milan

Paolo Maldini ha parlato alla vigilia della sfida di Champions delle condizioni di Leao e, soprattutto, della trattativa per il rinnovo di contratto: "Siamo vicini, sono stati limati gli ultimi dettagli. C'era la volontà di entrambe le parti. Oggi in campo? Sarebbe stato un rischio, speriamo di averlo per il ritorno"

MILAN, RINNOVO LEAO: TUTTE LE NEWS

Alla vigilia della semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter, Paolo Maldini, è tornato a parlare sia delle condizioni di Leao che dell'imminente firma sul rinnovo di contratto del giocatore portoghese: "Leao? Non stava bene, è un giocatore che strappa così tanto che sarebbe stato a rischio mandarlo in campo - dice - Lui dice di sentirsi abbastanza bene e dunque speriamo sia una cosa di pochi giorni. Contiamo di averlo per il ritorno, non c'è certezza ma vedremo". Per quanto riguarda il rinnovo di contratto, a Milano c'è il papà del giocatore e il suo avvocato: "Il rinnovo? Siamo molto vicini, è chiaro, c'è sempre stata questa intenzione da parte di entrambe le parti, si sono limate cose che c'erano da limare".

"Oggi avrei voluto essere uno dei miei giocatori"

Sulla semifinale di Champions: "E' sempre bellissimo, di solito non invidio ciò che succede ai calciatori perché ho avuto molte emozioni in carriera ma oggi avrei voluto essere sul pullman - dice - Un po' di timore e tensione ci sono, ci si gioca una semifinale di Champions, molti dei ragazzi non l'hanno mai giocata, una eventuale sconfitta brucerebbe molto".