Frattesi piace a Juventus, Inter e Roma: la valutazione è di 30 milioni di euro

Calciomercato
©LaPresse

Il centrocampista del Sassuolo è già al centro del mercato: piace a Juventus, Inter e Roma. I neroverdi lo valutano 30 milioni di euro e prendono in considerazione anche delle contropartite tecniche

Tutti pazzi per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è il nome che scalda già il calciomercato italiano con tre big in corsa: sono Juventus, Inter e Roma. I bianconeri punteranno forte su Frattesi in caso di mancato accordo con Rabiot per il rinnovo. Il Sassuolo valuta il giocatore 30 milioni di euro, ma la Juve vorrebbe inserire alcune contropartite tecniche come Ranocchia, Soulè e De Winter. Contropartite che tengono in considerazione anche Inter e Roma. Frattesi è un vecchio pallino dei giallorossi, pronti a tornare all'assalto, inserendo il cartellino di Volpato oltre a una parte economica. I nerazzurri, infine, pensano di inserire nella trattativa due protagonisti dell'ultima Serie B: si tratta di Mulattieri, neopromosso in Serie A con il Frosinone, e Fabbian, reduce dalla stagione alla Reggina.

I numeri di Frattesi

Rientrato a Sassuolo nel 2021 dopo la stagione al Monza, Frattesi in due anni è diventato uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Il giocatore romano è reduce dalla migliore annata dal punto di vista realizzativo grazie ai 7 gol siglati in 36 presenze. In neroverde ha giocato 76 partite in due stagioni, con 11 reti realizzate.

rabiot

leggi anche

Juve, si prova a convincere Rabiot a restare