Messi-Barcellona, il papà a casa di Laporta: "A Leo piacerebbe tornare"

Calciomercato

Incontro a casa di Laporta tra il presidente del Barcellona e il papà e agente di Messi: "A Leo piacerebbe tornare, e anche a me farebbe piacere, ovviamente", ha detto Jorge Messi, assediato dai giornalisti all'uscita. "Accordo vicino? E' una possibilità"

Nel Barcellona si riaccendono le speranze per un ritorno di Leo Messi. Questa mattina il padre ed agente del calciatore argentino, Jorge, era nella città catalana e si è recato presso la residenza del presidente del club azulgrana, Joan Laporta. Dopo la notizia, data sui social da un giornalista spagnolo, si è radunato un capanello di cronisti a cui il papà di Messi non si è sottratto. Sul ritorno della "pulce" in Catalogna Messi senior non si è sbilanciato, pur senza chiudere all'ipotesi a differenza di quanto avveniva negli scorsi mesi. "Certo che gli piacerebbe tornare: è la sua opzione preferita. Vedremo. Abbiamo tante cosa di cui parlare", ha detto. 

L'offerta milionaria dall'Arabia Saudita

Messi dopo aver lasciato il Paris Saint Germain viene accostato al club saudita dell'Al-Hilal, pronto a offrirgli 800 milioni per due anni. Interessata anche l'Inter di Miami che non offre una cifra così alta ma un buon contratto e una quota della società. Il Barca, in difficoltà finanziarie, non può permettersi queste cifre ma spera di poter far leva sulla volontà dell'argentino.