In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Messi-Barcellona, il papà a casa di Laporta: "A Leo piacerebbe tornare"

Calciomercato

Incontro a casa di Laporta tra il presidente del Barcellona e il papà e agente di Messi: "A Leo piacerebbe tornare, e anche a me farebbe piacere, ovviamente", ha detto Jorge Messi, assediato dai giornalisti all'uscita. "Accordo vicino? E' una possibilità"

Condividi:

Nel Barcellona si riaccendono le speranze per un ritorno di Leo Messi. Questa mattina il padre ed agente del calciatore argentino, Jorge, era nella città catalana e si è recato presso la residenza del presidente del club azulgrana, Joan Laporta. Dopo la notizia, data sui social da un giornalista spagnolo, si è radunato un capanello di cronisti a cui il papà di Messi non si è sottratto. Sul ritorno della "pulce" in Catalogna Messi senior non si è sbilanciato, pur senza chiudere all'ipotesi a differenza di quanto avveniva negli scorsi mesi. "Certo che gli piacerebbe tornare: è la sua opzione preferita. Vedremo. Abbiamo tante cosa di cui parlare", ha detto. 

L'offerta milionaria dall'Arabia Saudita

Messi dopo aver lasciato il Paris Saint Germain viene accostato al club saudita dell'Al-Hilal, pronto a offrirgli 800 milioni per due anni. Interessata anche l'Inter di Miami che non offre una cifra così alta ma un buon contratto e una quota della società. Il Barca, in difficoltà finanziarie, non può permettersi queste cifre ma spera di poter far leva sulla volontà dell'argentino.